fbpx
LibreOffice 7.1 Community è disponibile per il download

LibreOffice 7.1 Community è disponibile
L'ultima evoluzione della suite office è pronta al download


A partire da questa settimana è disponibile LibreOffice 7.1 Community. Si tratta della nuova versione della suite office open source per la produttività desktop supportata dalla comunità di volontari. La presenza dell’etichetta Community accanto al nome indica che questo software non è indirizzo alle aziende e non è ottimizzato per le loro esigenze di supporto.

Arriva LibreOffice 7.1 Community

La nuova versione di LibreOffice è disponibile. Da questa settimana, infatti, è possibile procedere con il download di LibreOffice 7.1 Community. Si tratta dell’ultima evoluzione della suite office open source pensata per la produttività desktop e supportata dalla comunità di volontari.  Tutti gli utenti interessati possono procedere con il download della nuova versione della suite office direttamente dal sito ufficiale di LibreOffice.

Questa nuova versione include svariate novità, sia generali che per i vari software della suite. Per maggiori dettagli sulle novità introdotte da LibreOffice Community è possibile dare un’occhiata al video ufficiale riportato qui di seguito.

La nuova versione non è pensata per le imprese

La nuova versione della suite office, LibreOffice 7.1 Community, include nel nome il termine “Community” per chiarire che non si tratta della versione LibreOffice Enterprise ma di una curata dagli utenti della Community e priva degli elementi di supporto di cui hanno bisogno le imprese.

Per gli utenti business è necessario puntare sulla suite dedicata che garantisce tutti gli strumenti utili per sfruttare al massimo il proprio software oltre al supporto a lungo termine richiesto dalle imprese. Maggiori dettagli sono disponibili qui: LibreOffice in Business.

Offerta
Microsoft 365 Personal Codice d'attivazione via posta
  • Abbonamento annuale
  • Utilizzabile da 1 persona
  • Si può utilizzare su un numero illimitato di device

Davide Raia