fbpx
prince-of-persia-sabbie-del-tempo-remake-Tech-Princess

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato rinviato
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, che doveva uscire a marzo, è stato rinviato nuovamente, questa volta a data da destinarsi


Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, “The Sands of Time” in inglese, dopo essere slittato da gennaio a marzo 2021, è stato posticipato nuovamente a tempo indefinito. L’ha annunciato direttamente Ubisoft tramite le sue pagine social.

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato rinviato nuovamente

Non è la prima volta che Ubisoft decide di rinviare il lancio di Le Sabbie del Tempo. In origine, il rilascio era stato pianificato – su PC, PS4 e Xbox One – per il 21 gennaio 2021. Dopo aver ricevuto forti critiche, il team di sviluppo decise di posticipare l’uscita del titolo a marzo 2021, per prendersi del tempo ulteriore per lavorare al progetto.

Il gioco sembrava pronto, mancavano solo alcuni dettagli per permettere di lanciare un gioco che soddisfasse le aspettative degli appassionati. Ma Ubisoft, a nome del team di sviluppo, ha pubblicato qualche ora fa un annuncio dove informa che il remake di Prince of Persia è rinviato a data da destinarsi, “più in là”.

I fan di Prince of Persia dovranno quindi attendere ancora del tempo. La motivazione, secondo quanto afferma Ubisoft, è la necessità di avere maggior tempo per lo sviluppo del titolo, che permetterà di creare un remake “fresco” ma che sia estremamente attinente all’originale. Un’impresa non facile per il team di sviluppatori.

Il remake di Prince of Persia: The Sands of Time non è l’unico lancio che l’azienda ha dovuto posticipare a causa della pandemia e della situazione attuale. Ad ottobre, infatti, aveva comunicato che Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine sarebbero stati posticipati, anche loro a data da destinarsi. Addirittura, Ubisoft aveva ipotizzato che i titoli sarebbero potuti uscire entro marzo 2022, quindi una bella attesa per i fan. A complicare le cose, ora, si aggiunge anche l’attesa per il nuovo Prince of Persia.

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.