fbpx
Smart HomeTech

Il nuovo Wireless Access Point di D-Link: robusto e ad alte prestazioni

Si chiama DIS-2650AP, è prodotto da D-Link, ed è caratterizzato da un design robusto e dimensioni compatte, per connessioni wireless affidabili e ad alta velocità per ambienti industriali.

D-Link presenta DIS-2650AP per uso industriale

D-Link annuncia l’aggiunta dell’Access Point industriale AC1200 Wave 2 (DIS-2650AP) alla sua gamma di soluzioni di rete di livello industriale. Un modello capace di garantire connettività wireless affidabile anche in ambienti difficili. Il tutto caratterizzato da un design robusto e compatto. L’Industrial AC1200 Wave 2 Access Point dispone della tecnologia all’avanguardia 802.11ac Wave 2. Questa è in grado di offrire velocità wireless dual-band combinate fino a 1200 Mbps

Il nuovo access point dispone di una robusta struttura di metallo e un ampio intervallo di temperatura operativa da -20 a 65°C. DIS-2650AP è inoltre dotato di una protezione ESD integrata da 2kV e 15kV. Quanto basta per assicurarne il funzionamento continuo anche in caso di sovraccarichi o scariche elettriche. Il dispositivo D-Link dimostra tutta la sua versatilità essendo configurabile in varie modalità di funzionamento. Tra queste troviamo: access point, sistema di distribuzione wireless (WDS) con access point, WDS / bridge (senza trasmissione AP) e client wireless.

Anche l’installazione si presta a tutte le esigenze. Infatti il DIS-2650AP può essere facilmente montato su barra DIN o a parete e dispone dell’opzione per essere alimentato tramite PoE o tramite ingresso DC. Questo lo rende ideale per il posizionamento in aree difficili da raggiungere – per fornire connettività ovunque sia necessario.

Tutte le caratteristiche del DIS-2650AP

DIS-2650AP fa parte della vasta gamma di soluzioni di rete industriali di D-Link, che include gli switch Ethernet e i router VPN M2M, per offrire connettività su larga scala in una serie di ambienti difficili. Ecco un elenco schematico di caratteristiche del dispositivo:

  • Throughput superiore con velocità di trasferimento dual band fino a 300 Mbps nella banda a 2,4 GHz e 867 Mbps nella banda a 5 GHz.
  • Ampia gamma di temperature operative con protezione integrata da sovratensioni di 2 kV e protezione ESD di 15kV.
  • Funziona come un AP autonomo o come parte di un’implementazione centralizzata e scalabile di più dispositivi.
  • Facile da gestire con il software di gestione centralizzata Nuclias Connect gratuito di D-Link o Nuclias Connect Hub.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button