Sebbene il contratto tra Marvel e Sony termini ufficialmente con No Way Home, il produttore Amy Pascal afferma che ci saranno altri film del franchise e che Tom Holland non andrà da nessuna parte.
Spiderman No Way Home: Ci saranno altri film con Tom Holland
Tom Holland, che aveva recentemente annunciato l’uscita dal franchise di Spiderman, non andrà da nessuna parte. Lo conferma con parole decise il produttore del franchise Amy Pascal. Quest’ultima, in un’intervista con Fandango per la promozione di Spiderman: No Way Home, ha dichiarato che ci saranno altri film del franchise e che Tom Holland sarà presente.
In realtà il vero problema era di tipo contrattuale tra le big company più che con l’attore. L’uscita di No Way Home segna infatti l’ultimo film nell’attuale contratto di collaborazione tra Sony e Disney (che detiene i diritti dei personaggi Marvel). Amy Pascal ha spiegato che l’accordo continuerà e che sono in programma altri film, e lo ha fatto con paorole ben poco fraintendibili:
“Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, non è l’ultimo film di SpiderMan e non è l’ultima apparizione di Tom Holland nel franchise. A dirla tutta stiamo pensando ad una nuova trilogia.”
L’addio di Tom Holland: sindrome di Birdman?
La volontà di Holland di svestire per sempre i panni dell’uomo ragno aveva fatto molto discutere. L’annuncio è arrivato proprio questo mese, quando l’attore ha parlato alla rivista GQ:
“Forse è ora che io vada avanti. Forse la cosa migliore per Spiderman è che facciano un film di Miles Morales. Non dimentichiamoci che anche il super eroe ha un lato chiamato Peter Parker, che forse sarebbe il momento di coltivare nella mia vita. Insomma se interpreto ancora Spiderman dopo i 30 anni, forse c’è qualcosa che non va”.
Sono parole che fanno riflettere, e che forse rimandano al dilemma che fa da fondo al film Birdman di Alejandro González Iñárritu. Nella pellicola, vincitrice di ben quattro premi Oscar tra cui quello come come Miglior Film nel 2015, si evidenzia il disagio di un attore, diventato famoso a livello globale per aver interpretato un supereroe, che si ritrova ingabbiato in quel personaggio.
Staremo a vedere cosa accadrà in futuro, intanto l’uscita di Spiderman: No Way Home è fissata per il 15 dicembre nei cinema italiani.
- Un regalo che adoreranno: regala alla persona amata un grande regalo con questa foto stampata e firmata e incorniciata...
- Proprio come se fosse vero ma senza costi, fan e collezionisti di qualsiasi età saranno lieti di ricevere questo...
- Pronta per essere regalata: le nostre stampe in formato A3 (420 x 297 mm) sono incorniciate in un'elegante cornice in...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!