fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer ufficiale

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre.

Pochi minuti fa è arrivato online il nuovo trailer ufficiale dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, nuovo film dedicato alle avventure di Peter Parker che con ogni probabilità sdoganerà definitivamente il concetto del multiverso all’interno del Marvel Cinematic Universe. In questo nuovo adrenalinico filmato, è lo stesso Doctor Strange a confermare a Peter l’arrivo di visite da altri universi, come il già annunciato Dottor Octopus di Alfred Molina e gli altri storici nemici dell’Uomo Ragno Electro e Goblin. Ricordiamo inoltre che, secondo voci sempre più insistenti, anche i precedenti interpreti di Peter Parker Tobey Maguire e Andrew Garfield faranno parte di Spider-Man: No Way Home. In attesa di conoscere di più in proposito, gustiamoci il nuovo trailer.

Il multiverso nel nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home

Questa la sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, distribuito da Sony Pictures Italia:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Nei giorni scorsi, il protagonista Tom Holland ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui commenta con grande entusiasmo il trailer che abbiamo appena visto, insieme a Zendaya e Jacob Batalon. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per ammirare questo nuovo entusiasmante capitolo del Marvel Cinematic Universe, diretto da Jon Watts.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button