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Samsung Italia ha inaugurato a Milano il nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza Samsung completamente rinnovato nel layout.

Alla cerimonia d’apertura hanno partecipato il responsabile del centro assistenza e Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive della Regione Lombardia. Con Milano, il numero dei centri assistenza Samsung ammonta a 12 situati a Roma, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese.

Il centro assistenza si caratterizza per il suo concept innovativo nell’ambito dell’assistenza alla clientela. Con un nuovo layout premium, mira ad offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Il centro vanta infatti un personale altamente specializzato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.

Il nuovo Samsung Customer Service di Milano

Il nuovo Customer Service di Milano si distingue per il suo ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata. Tra i servizi offerti troviamo:

  • La riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora
  • Riparazione su prenotazione tramite call center
  • Vendita di accessori originali
  • Consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti

Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia, ha affermato: “Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole”.

SAVE for Seniors

Inoltre, il Samsung Customer Service di Milano, così come gli altri, riprenderà ad offrire degli ulteriori momenti di partecipazione e formazione sulle principali tematiche legate all’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie. Ciò sarà possibile grazie alle nuove edizioni di SAVE for Seniors, il progetto di Corporate Citizenship aziendale. Questo progetto è nato per offrire le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia a favore dell’educazione digitale degli over 55. Coloro che decideranno di partecipare, saranno coinvolti in sessioni di training che spaziano dall’uso sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare tutte le potenzialità dei dispositivi.

Tutti i cittadini senior di Milano interessati a partecipare agli incontri di SAVE for Seniors previsti nel Samsung Customer Service di via Boni 29, posso pre-iscriversi ai corsi che si svolgeranno nel 2020 chiamando il numero 02 48519553 altrimenti inviando un’email all’indirizzo [email protected].

Il Samsung Customer Service Milano è situato in via Boni 29. Il centro seguirà il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 mentre il sabato dalle 9.00 alle 13.00.


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Daniele Cicarelli

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Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.