fbpx
News

Il trofeo Predator IEM torna nella casa degli eSports

Ci siamo quasi, il leggendario trofeo Predator Intel Extreme Masters arriva in Polonia per l’IEM Katowice 2020, dopo essere stato esposto grazie al Predator Intel Extreme Masters Trophy Tour, un tour di sei mesi che ha toccato varie città d’Europa.

Nell’ambito della partnership di Acer con Intel Extreme Masters, Acer ha portato il trofeo in diverse città d’Europa (tra cui anche Milano) offrendo ai fan la possibilità di contemplare l’ambito premio. Ed è proprio dopo il tour di sei mesi che il trofeo Predator Intel Extreme Masters arriva oggi a Katowice, in Polonia, per l’ultima tappa della quattordicesima stagione del campionato Intel Extreme Masters 2020, che si svolgerà dal 28 febbraio al 1 marzo 2020.

Trofeo Predator IEM uno dei più ambiti trofei nel mondo degli eSport 

Predator IEM

Il titolo Intel Extreme Masters Championship è considerato uno degli obbiettivi più faticosi negli eSport globali.

Nella 78esima tappa degli Intel Extreme Masters sul suolo polacco nella leggendaria arena di Spodek, IEM Katowice 2020 vedrà fronteggiarsi 16 squadre d’élite provenienti da ogni parte del mondo, che competeranno tra loro per aggiudicarsi un bottino da 500.000 dollari e la possibilità di inserire il proprio nome nella storia di Counter-Strike. IEM Katowice 2020 assegnerà anche il primo titolo di campione Masters con ESL Pro Tour.

“Siamo molto orgogliosi di essere associati agli Intel Extreme Masters, che offrono momenti così esclusivi e speciali ai fan degli eSport in tutta Europa” ha dichiarato Hajo Blingen, Vice President, EMEA Marketing, Acer Europe “durante il fine settimana di IEM Katowice 2020, oltre 168.000 fan avranno l’opportunità di avvicinarsi nuovamente al trofeo e di condividere i loro momenti speciali sui social media”.

Il Predator Intel Extreme Masters Trophy Tour è partito da Berlino in occasione di IFA 2019 e da allora si è fermato in diverse città nel periodo dei principali eventi di gioco e punti di riferimento in tutta l’area EMEA. Ora, il trofeo sta finalmente tornando a Katowice, casa degli eSport.

Offerta
Predator XB271HUAbmiprz Monitor Gaming G-Sync, 27", Display...
  • FLUIDITÀ DELLE IMMAGINI: Sperimenta la fluidità delle immagini ; NVIDIA G-SYNC elimina i difetti di screen tearing e...
  • NVIDIA G-SYNC: NVIDIA G-SYNC crea un'esperienza di gioco fluida sincronizzando la frequenza di aggiornamento del monitor...
  • PREDATOR EYEPROTECT: la tecnologia di riduzione dello sfarfallio, il filtro anti luce blu, la tecnologia ComfyView e...

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button