fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Ci siamo quasi, il leggendario trofeo Predator Intel Extreme Masters arriva in Polonia per l’IEM Katowice 2020, dopo essere stato esposto grazie al Predator Intel Extreme Masters Trophy Tour, un tour di sei mesi che ha toccato varie città d’Europa.

Nell’ambito della partnership di Acer con Intel Extreme Masters, Acer ha portato il trofeo in diverse città d’Europa (tra cui anche Milano) offrendo ai fan la possibilità di contemplare l’ambito premio. Ed è proprio dopo il tour di sei mesi che il trofeo Predator Intel Extreme Masters arriva oggi a Katowice, in Polonia, per l’ultima tappa della quattordicesima stagione del campionato Intel Extreme Masters 2020, che si svolgerà dal 28 febbraio al 1 marzo 2020.

Trofeo Predator IEM uno dei più ambiti trofei nel mondo degli eSport 

Predator IEM

Il titolo Intel Extreme Masters Championship è considerato uno degli obbiettivi più faticosi negli eSport globali.

Nella 78esima tappa degli Intel Extreme Masters sul suolo polacco nella leggendaria arena di Spodek, IEM Katowice 2020 vedrà fronteggiarsi 16 squadre d’élite provenienti da ogni parte del mondo, che competeranno tra loro per aggiudicarsi un bottino da 500.000 dollari e la possibilità di inserire il proprio nome nella storia di Counter-Strike. IEM Katowice 2020 assegnerà anche il primo titolo di campione Masters con ESL Pro Tour.

“Siamo molto orgogliosi di essere associati agli Intel Extreme Masters, che offrono momenti così esclusivi e speciali ai fan degli eSport in tutta Europa” ha dichiarato Hajo Blingen, Vice President, EMEA Marketing, Acer Europe “durante il fine settimana di IEM Katowice 2020, oltre 168.000 fan avranno l’opportunità di avvicinarsi nuovamente al trofeo e di condividere i loro momenti speciali sui social media”.

Il Predator Intel Extreme Masters Trophy Tour è partito da Berlino in occasione di IFA 2019 e da allora si è fermato in diverse città nel periodo dei principali eventi di gioco e punti di riferimento in tutta l’area EMEA. Ora, il trofeo sta finalmente tornando a Katowice, casa degli eSport.

Offerta
TAIFU Alimentatore Caricatori per Predator...
  • Ingresso: CA 100-240 V ~ 50/60 Hz, potenza di uscita: 9,23 A / 19.5 V / 180 W
  • CE, CB, RoHS, FCC, REACH, protezione da sovratensione, cortocircuito, protezione contro gli sbalzi di potenza, 30 giorni...
  • Si prega di confrontare il modello del vostro dispositivo e le dimensioni del connettore con il vostro alimentatore...
Offerta
Predator XB271HUAbmiprz Monitor Gaming G-Sync...
  • Tecnologia tn+film
  • Formato 16:9, 165 Hz
  • Risoluzione 2k qhd (2560 x 1440)

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Paura Paura
8
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
10
WTF
Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link