fbpx
NewsVideogiochi

Grimes rivela nuovi dettagli riguardo un personaggio di Cyberpunk 2077

Keanu Reeves potrebbe non essere l’unico volto conosciuto ad avere un ruolo importante in Cyberpunk 2077: al suo fianco, infatti, vedremo la cantante Claire Boucher, conosciuta anche come Grimes. La musicista ha recentemente rivelato qualche informazione riguardo al suo personaggio.

Grimes sarà Lizzy Wizzy in Cyberpunk 2077

In una recente livestream, la cantante Claire Boucher ha rivelato che interpreterà Lizzy Wizzy, una pop star che si toglie la vita sul palco. Grimes ha rivelato che i medici hanno eseguito un “intervento chirurgico di emergenza” sul suo personaggio, per sostituire tutto il corpo con la cibernetica, in modo da poter continuare il concerto e la sua carriera nei panni di un cyborg.

Per ora non sappiamo se altre celebrità del calibro di Reeves o Grimes avranno un ruolo nel titolo. Tuttavia, la presenza di Claire Boucher suggerisce che la mossa di CD Projekt Red di reclutare Keanu Reeves era, in realtà, solo l’inizio di una strategia ben più ampia.

Probabilmente in Cyberpunk 2077 avremo la possibilità di incontrare numerosi volti già conosciuti. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button