fbpx
NewsVideogiochi

AOC e Red Bull Racing Esports annunciano una nuova partnership

AOC supporterà la divisione di sim racer di Red Bull

AOC e  Red Bull Racing Esports uniscono le forze con un’importante partnership. Grazie al nuovo accordo, infatti, AOC fornirà monitor di alta qualità ai piloti del team di  Red Bull Racing Esports con l’obiettivo di offrire un supporto concreto durante gli allenamenti. I monitor dell’azienda, inoltre, andranno ad equipaggiare anche la Esport Erena di Red Bull Racing a Milton Keynes, nel Regno Unito.

AOC e  Red Bull Racing Esports uniscono le forze

Il settore degli Esports registra una nuova ed importante partnership. Lo specialista di display e leader mondiale del settore dei monitor da gaming, AOC, unisce le forze con  Red Bull Racing Esports. L’azienda metterà a disposizione  i suoi monitor per tutte le attività del team.

Da notare, inoltre, che monitor da gaming come l’AGON AG273QZ o il curvo AGON AG273QCX faranno parte della dotazione della Esport Erena di Red Bull Racing. Grazie a questa partnership, AOC punta ad affinare ulteriormente la qualità dei suoi prodotti per i sim racer.

AOC e Red Bull possono vantare una lunga collaborazione. I monitor AOC, infatti, sono stati utilizzati in vari tornei di giochi come League of Legends e Counter-Strike: Global Offensive

Il commento di Red Bull Racing

Oliver Hughes, Chief Marketing Officer di Red Bull Racing, commenta: “La gamma di monitor di fascia alta di AOC è progettata specificamente per il gaming e fornisce ai nostri driver un importante vantaggio competitivo. La nostra nuova struttura di formazione Esports appositamente costruita presso il Red Bull Technology Campus di Milton Keynes è completamente attrezzata con i pluripremiati monitor di AOC, fornendo al Team attrezzature che possono supportare i nostri obiettivi ambiziosi e la struttura di alta qualità che abbiamo creato”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button