fbpx
HardwareNewsTech

iMac con display Mini-LED da 27″ entra in produzione

Apple avvia la produzione del computer che dovrebbe arrivare nella prima metà del 2022

Apple ha chiesto ai propri fornitori di iniziare la produzione dell‘iMac da 27 pollici con schermo MiniLED che vuole lanciare nella prima metà del 2022. L’arrivo del computer è previsto per la primavera o al più tardi per la conferenza WWDC di giugno 2022.

L’iMac da 27 pollici con display Mini-LED entra in produzione

La testata DigiTimes riporta che da Cupertino sono arrivati ordini per iniziare a produrre le componenti dell’iMac da 27 pollici, che dovrebbe avere un nuovo design e uno schermo in Mini-LED. Secondo quanto riportano alcune fonti interne, le spedizioni sarebbero per quantità limitate. E dovrebbero arrivare a una terza azienda che assemblerà le parti in tempo per il lancio nei primi sei mesi del 2022.

L’esperto di display Ross Young ha di recente confermato che lo schermo da 27 pollici dei prossimi iMac dovrebbe supportare ProMotion, consentendo un refresh rate variabile per godersi i 120Hz massimi solo quando serve, come per i giochi.

imac-pro-mini-led apple-min

Secondo quanto riportano altre voci affidabili, come il leaker @dylandkt, il design dovrebbe essere simile al modello da 24 pollici con chip Apple Silicon M1 lanciato quest’anno dalla mela. Tuttavia, questa versione dovrebbe avere dei colori meno pastello e un po’ più cupi. Inoltre, dovrebbe avere i chip M1 Pro o M1 Max che abbiamo visto sui MacBook Pro da 14 e 16 pollici. Ci aspettiamo quindi che il dispositivo possa chiamarsi iMac Pro per distinguersi dall’altro. Anche se resta possibile che il nome Pro sia riservato a una versione ancora più potente. Infatti oltre alla versione da 27 pollici ci sono voci che vogliono l’arrivo di un modello da 30-32 pollici, anch’esso con chip Silicon invece che Intel.

Le informazioni al momento disponibili su questo apparecchio fanno pensare possa arrivare nella primavera del 2022, o al più tardi arrivare insieme agli altri dispositivi Mac che Apple lancerà a giugno durante la sua conferenza con gli sviluppatori. Prima di allora ci saranno certamente altre informazioni disponibili, vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
2021 Apple iMac con Apple M1 Chip con 8-core CPU (24...
  • CON I SUPERPOTERI DI M1 – Il chip M1 ti offre prestazioni eccezionali per tutto quello che devi fare sul tuo iMac....
  • SI ADATTA PERFETTAMENTE AL TUO MONDO – Il design all-in-one è ultrasottile e disponibile in sette splendidi...
  • COMPATIBILE. SEMPLICEMENTE – Le app che usi ogni giorno vanno veloci come il vento, anche Microsoft 365, Adobe...
Source
Mac Rumors

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button