fbpx
OfferteProdotti

Il computer all-in-one Apple iMac in super sconto su Amazon

Il computer iMac di Apple scontato di 450 euro su Amazon

É risaputo che trovare sconti consistenti sui prodotti Apple è difficile, specie sugli iMac. Per questo vogliamo segnalarvi che su Amazon, è possibile acquistare l’iMac da 27 pollici con display retina 5k, processore Intel Core i7 3.8 GHz scontato di 450 euro. Un prezzo davvero vantaggioso per portarsi a casa un computer di altissima qualità.

Le caratteristiche dell’ iMac in sconto

L’iMac che trovate in offerta su Amazon in questi giorni è un modello da 27 pollici, del 2020 Apple con display Retina 5K con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit. Il vetro nanotexture che riduce quasi a zero il riflesso, per dare un’immagina ancora più nitida e pulita. Ha 8GB RAM e ben 512GB di archiviazione SSD, 3.8 GHz processore Intel Core i7 8-Core e scheda dgafica AMD Radeon Pro 5500 XT. Dotato anche di videocamera FaceTime HD a 1080p.

imac

In praticaun computer “tutto in uno” davvero buono per ogni utilizzo. Che vi serva un computer per intrattenimento, per scrivere, usare Internet, lavorare a livello di grafica e nel video editing, questo iMac funziona davvero bene. Se la capienza del disco interno non vi basta, è sempre possibile aggiungere uno spazio di archiviazione esterno.

Il prezzo di listino di questo iMac è di 2649,00 euro, ma potete pagarlo solo 2199,00 euro, se riuscite ad affrettarvi prima che vada sold out. Inclusi nel prezzo anche la tastiera e il mouse.

Per riceverlo subito potete accedere al servizio Amazon Prime, oltre alla spedizione veloce avrete tantissimi altri vantaggi che Amazon riserva ai clienti abbonati.

Offerta
2020 Apple iMac Display Retina 5K (27", 8GB RAM, 512GB...
  • Display Retina 5K da 27" (diagonale) con risoluzione 5120 × 2880
  • 3.8 GHz Processore di decima generazione Intel Core i7 8-core
  • Grafica AMD Radeon Pro 5500 XT

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button