fbpx
NewsVideogiochi

Ubisoft svela un nuovo trailer d’animazione per Immortals Fenyx Rising

Scoprite la nascita del mito di Fenyx in questo nuovo video

Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo trailer d’animazione per Immortals Fenyx Rising. Lo spettacolare video ci accompagna verso la scoperta del mito di Fenyx e ci mostra qualche dettaglio in più riguardo il personaggio. Qui sotto potete ammirare il fantastico video.

Immortals Fenyx Rising si mostra in un nuovo trailer

Il trailer pubblicato da Ubisoft ci ricorda che l’uscita del titolo è ormai dietro l’angolo. Immortals Fenyx Rising sarà infatti disponibile a partire dal 3 dicembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Swtich, PC e Google Stadia. Il titolo inoltre sarà anche disponibile sulle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

In questo breve video d’animazione, realizzato da CLM BBDO, vediamo Fenyx affrontare alcune creature mitologiche come il Ciclope, il Minotauro e anche il Grifone, con il bravo How You Like Me Now dei The Heavy in sottofondo.

Usando la spada di Achille, l’ascia di Atalanta e l’arco di Ulisse, Fenyx riesce a sconfiggere i mostri uno dopo l’altro. Mentre raffigura una tacca nella roccia dopo ogni vittoria, enormi massi si staccano dalla cima: alla fine plasma l’intera montagna e anche il suo mito.

Immortals Fenyx Rising è una nuova avventura IP che porterà le avventure mitologiche a livelli mai visti prima d’ora. I giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di Fenyx, una semi-divinità alata il cui scopo è quello di salvare le divinità dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione.

Immortals Fenyx Rising Limited Edition PS4 (Esclusiva...
  • Sfrutta il potere degli dèi e combatti nemici mitologici!
  • Esplora un open world stilizzato e supera prove eroiche!
  • La Limited Edition del gioco include: il gioco: una copia del gioco immortals fenyx Rising. Contenuto digitale* il...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button