fbpx
La-Mulana-Tech-Princess

La-Mulana 1 & 2: pubblicato un nuovo trailer di gameplay


Dopo aver annunciato la data d’uscita prevista per il 20 marzo 2020, NIS America ha recentemente pubblicato un nuovo ed inedito trailer di gameplay per La-Mulana 1 & 2. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Trailer e trama di La-Mulana 1 & 2 

Nel primo capitolo di La-Mulana vestirete i panni dell’archeologo Lemeza Kosugi e navigherete attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Per questa avventura avrete bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e coraggio. Riuscirete a svelare i segreti di La-Mulana o i pericoli avranno la meglio?

Nel secondo capitolo, invece, dovrete ritrovare Lemeza Kosugi che è scomparso e vestirete i panni di sua figlia Lumisa, l’unica in grado di ritrovare il famoso archeologo. Affronterete i misteri Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana.

Pensate e agite in fretta, perché numerosi pericoli e trappole sono lì fuori in agguato, pronti a colpirvi quando meno ve l’aspettate. Cosa troverete alla fine del vostro viaggio?  Misteriosi segreti si celano lungo il vostro cammino, fate quindi attenzione.

Caratteristiche principali del titolo

  • Due pezzi d’oro: Il titolo consta di due platform interessanti, entrambi acclamati dalla critica e che possono essere considerati due pezzi da museo.
  • Non solo archeologia: Nel corso della vostra avventura, disporrete di una frusta e di un arsenale di pistole, shuriken e molte altre armi grazie alle quali potrete affrontare i numerosi pericoli che troverete sul vostro cammino. Inoltre potrete usare oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per andare avanti nella storia.
  • Gloria e fortuna: Oltre all’azione, dovrete risolvere numerosi enigmi di Eg-Lana utilizzando antiche reliquie ma anche strumenti più moderni. Se poi siete sul punto di fallire, vi basterà spingere o rompere alcuni oggetti per svelare i misteri.

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link