fbpx
NewsVideogiochi

Gods Will Fall, il nuovo titolo di Deep Silver arriverà nel 2021

Il titolo d'azione dark fantasy sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC, Switch e Stadia

Deep Silver ha annunciato che il suo nuovo gioco d’azione dark fantasy, Gods Will Fall, uscirà il 29 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e anche su Google Stadia. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Gods Will Fall in arrivo a gennaio 2021

Gods Will Fall è un action dark fantasy che ci narra le vicende di un gruppo di guerrieri celtici rimasti in vita e ci racconta la loro avventura per sconfiggere dei diabolici nemici. I pre-order saranno attivi a gennaio 2021.

Il dominio tortuoso degli dei sull’umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei, morirà lentamente e dolorosamente.

Preparatevi a vivere le brutali prove di un’avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dei sull’umanità. Ogni uomo e donna in grado di impugnare una lama sarà chiamato ad unirsi al vostro clan di otto sopravvissuti celtici.

Per ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avrete successo, vedrete nascere delle vere leggende. Se invece fallirete, guarderete le vite trasformarsi in polvere.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo:

  • Dei & Reami iconici: svelate gli oscuri segreti di ogni antico dio mentre vi avventurate nei loro covi pericolosi;
  • Clan di guerrieri celtici: con otto diversi guerrieri di ogni tipo, ciascuno equipaggiato con la propria arma esclusiva, scegliete saggiamente il vostro prossimo eroe;
  • Navigate in un mondo di dualità: ammirate i panorami rilassanti mentre esplorate il terreno mozzafiato e lussureggiante dell’Overworld;
  • Lezione di brutalità: con uno stile di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare, una sfida enorme attende tutti coloro che si avventurano all’interno del titolo.

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button