fbpx
Immortals-Fenyx-Rising-uscita-data-Tech-Princess

Ubisoft rivela la data d’uscita di Immortals Fenyx Rising
Domina il potere degli dèi e affronta alcune creature mitologiche in scontri epocali


Durante l’Ubisoft Forward, la software house francese ha presentato un nuovo trailer di Immortals Fenyx Rising e ha annunciato la data d’uscita ufficiale. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 dicembre 2020 su Google Stadia, PlayStation 4, Xbox One e One X, Nintendo Switch e PC.

Il titolo sarà anche disponibile sulle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X.

La data d’uscita di Immortals Fenyx Rising è ufficiale

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porta la maestosa avventura mitologica a nuovi livelli. I giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di Fenyx, un’eroina alata il cui obiettivo è quello di salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura.

Quando Fenyx avrà padroneggiato i poteri leggendari degli dèi, superato prove eroiche e affrontato potenti creature mitologiche, potrà finalmente distruggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.

Il gioco offre un’esperienza davvero unica, condita da azione dinamica, frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria e storie ispirate alla mitologia greca. I giocatori dovranno prepararsi ad affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa.

Inoltre con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno affrontare qualsiasi minaccia senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno a dura prova i giocatori: si partirà da semplici rompicapi fino ad arrivare agli epici sotterranei di Tartaro.

All’interno del titolo sarà possibile far progredire il proprio personaggio nella Sala degli dèi: qui i giocatori potranno potenziare la salute o la resistenza di Fenyx. Potranno anche migliorare armi, corazze e pozioni sconfiggendo i nemici più temibili e aprendo gli scrigni presenti nello scenario del gioco.

Infine, la Gold Edition di Immortals Fenyx Rising includerà il gioco base, il Season Pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Prenotando il gioco, si riceverà anche la missione bonus “Cronache del Fuoco e del Fulmine”.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.