fbpx
prince-of-persia-sabbie-del-tempo-remake-Tech-Princess

Il remake di Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo è in arrivo
Il titolo sarà disponibile a partire dal 21 gennaio 2021


Ieri sera durante l’Ubisoft Forward, la software house ha annunciato ufficialmente il ritorno del principe con il remake di Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo. Il titolo originale è stato pubblicato per la prima volta nel 2003 e ha ridefinito i giochi action-adventure grazie al suo gameplay, alla sua storia e i suoi personaggi.

Prince of Persia è pronto a tornare

Da qualche settimana ormai si parlava del ritorno del principe, in particolare durante la giornata di ieri dopo che erano state leakate alcune interessanti immagini prese proprio dal titolo in arrivo nel 2021. Durante la conferenza di ieri sera, però, Ubisoft ha finalmente mostrato il primo trailer del gioco, con tanto di data d’uscita.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 21 gennaio 2021 al prezzo di 39,99 euro per PlayStation 4, Xbox One, PC (Epic Games Store) e UPLAY+, il servizio d’abbonamento di Ubisoft. Inoltre il remake del Principe sarà giocabile sulle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X, grazie alla retrocompatibilità delle console.

Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake completo della software house francese ed è caratterizzato da un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo. Il nuovo design è stato realizzato con tecnologia allo stato dell’arte, adatta ai moderni sistemi di gioco.

Esso include nuove visioni e sequenze interamente rielaborate. I giocatori avranno la possibilità di immergersi nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.

Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo Remake include anche il gioco originale del 1989, che può essere sbloccato durante l’avventura del Principe. I giocatori che preordinano il gioco avranno accesso al set Ritorno alle Origini che comprende:

  • L’outfit del Principe originale di Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo;
  • Il set di armi originali del Principe;
  • Il Filtro Classico che cambia l’aspetto dello schermo come se si stesse giocando il gioco classico.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link