fbpx
In-sound-Mind-Tech-princess

Ecco il nuovo trailer dell’horror psicologico, In Sound Mind
Modus Games ci offre un primo sguardo al titolo horror


Fan dell’horror, state pronti perché Modus Games ha recentemente pubblicato il primo trailer ufficiale del titolo horror psicologico In Sound Mind. Qui sotto vi riportiamo il video pubblicato e, se siete interessati, potete scaricare direttamente da Steam la demo gratuita e immergervi in questo inquietante mondo.

In Sound Mind, ecco il trailer

Il trailer mostra lo psicologo protagonista, Desmond, che cerca di capire i misteriosi eventi che ha visto a Milton Haven, una città una volta tranquilla. La ricerca di risposte porta Desmond a revisionare le sessioni archiviate dei suoi pazienti deceduti, ma le cassette stesse costituiscono un mistero vivido e surreale.

Cari fan dell’horror, non perdete questa occasione: come vi abbiamo detto poco fa, potete personalmente rivedere la prima cassetta di In Sound Mind scaricando la demo gratuita su Steam. Questo intenso assaggio dei primi minuti di gioco è l’esempio perfetto di come sia sottile il confine tra la realtà e il terrore inimmaginabile.

Se volete scaricarla, cliccate qui.

In Sound Mind è un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno dei ricordi. Creato dal team che sta dietro al leggendario mod Nightmare House 2, il titolo è in grado di trasformare dei ricordi apparentemente semplici, in sconvolgenti incontri con scene incredibili.

Ovviamente per non farsi mancare nulla, sul vostro cammino troverete un misterioso gatto parlante.

Little Nightmares II - Day 1 Edition - Day-One - Playstation...
  • Una miriade di nuovi abitanti ti aspettano per tormentare i tuoi passi e disturbare il tuo sonno
  • Il tuo viaggio ti porterà attraverso boschi raccapriccianti fino alla terribile Signal tower per scoprire la fonte del...
  • Six sta svanendo da questo mondo e la sua unica speranza è quella di guidare mono verso la Signal tower; in questo...

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.