fbpx

In Sound Mind, il nuovo horror che sconvolge gamescom
Scopriamo tutti i dettagli del thriller in arrivo


L’editore Modus Games e lo sviluppatore We Create Stuff (Nightmare House 2) hanno rivelato nuove informazioni durante Gamescom su In Sound Mind. Si tratta del thriller di prossima uscita in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC nel 2021.

Durante il Future Games Show, presentato da GamesRadar, è stato mostrato agli spettatori un nuovo trailer che ha mostrato gli orrori che i giocatori dovranno affrontare durante il loro terrificante viaggio nella psiche, scandito dalle incredibili note composte da The Living Tombstone. Guarda il trailer ufficiale qui sotto, lanciato in occasione di gamescom:

In Sound Mind, il brivido ci attende

In Sound Mind è anche apparso nel Daily Show di IGN, dove un nuovo filmato ha messo in mostra il gameplay della prima parte della storia. Inoltre, un breve estratto del nastro di un personaggio conosciuto come “L’Ombra” è andato in onda durante la manifestazione. Questa fase estesa del gioco è stata giocata con il commento degli sviluppatori, We Create Stuff,.

Inoltre, l’intervista agli sviluppatori di In Sound Mind fatta da Webedia, in cui viene discusso il gioco in maggiori dettagli, può essere visionata qui: [LINK]. Infine, gli sviluppatori hanno registrato un livestream su In Sound Mindassieme all’editore Modus Games e alla community; se te la senti, puoi vedere il VOD sul canale Twitch ufficiale.

Per sapere le ultime novità su In Sound Mind prima che esca nel 2021 per PS5, Xbox Series X e PC, visita il sito ufficiale dedicato al gioco e prova la demo aggiornata su Steam.

In Sound Mind
In Sound Mind
Developer: We Create Stuff
Price: 0

Aggiornamenti e migliorie

Ulteriori migliorie apportate al gioco con l’aggiornamento 0.731 riguardano:

 

  • Correzioni di bug: nel corso delle ultime settimane è stata aumentata l’altezza del giocatore, migliorato lo slancio nei salti, la resa di note e suggerimenti, ulteriori puzzle bilanciati, e nemici
  • Crash più comuni risolti: il team ha identificato il problema di crash più comune che alcuni giocatori stavano avendo e ha confermato una correzione in questa nuova build
  • Migliore supporto del controller: i controller PS4, XB1 e Switch sono ora supportati e non richiedono più di abilitare le funzionalità di Steam Controller. Sono stati anche risolti alcuni problemi di selezione del controller nei menu

Rimani con noi per ulteriori aggiornamenti sull’evento gamescom e sulle sue novità!

Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€,...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di credito al proprio portafoglio PlayStation Store
  • La base verticale viene venduta separatamente

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.