fbpx
NewsVideogiochi

Il nuovo videogioco di Indiana Jones potrebbe essere un’esclusiva Xbox

Il nuovo gioco di Indiana Jones in sviluppo presso gli studi di Bethesda potrebbe essere un’esclusiva Xbox. La possibilità era già stata presa in considerazione da parecchio tempo, ma ora sembra farsi sempre più solida, a causa di un tweet relativo al nuovo podcats Xbox Era. Naturalmente non si hanno ancora dati certi, quindi vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute precauzioni.

Indiana Jones sarà esclusiva Xbox?

Le possibilità che il nuovo gioco su Indiana Jones arrivi come esclusiva Xbox sono sempre più concrete. Proprio nelle scorse ore il presentatore del podcast Xbox Era ha pubblicato una piccola immagine di anteprima che anticipa la prossima puntata del podcast ed è proprio qui l’elemento rivelatore. Nell’immagine infatti spicca un hashtag che recita: #indianajonesonlyonxbox.

Naturalmente questo tweet suggerisce che il videogioco sull’archeologo più famoso del cinema in sviluppo presso gli studi di Bethesda stia per arrivare come esclusiva Xbox, anche se per ora non abbiamo ancora ricevuto nessuna conferma concreta a tal riguardo.

Da notare che l’icona e il nome dell’utente sono oscurati, quindi non è da escludere che si tratti di uno screenshot contraffatto, anche se la possibilità che Indiana Jones arrivi in esclusiva Xbox sono piuttosto alte. Microsoft infatti ha acquisito Bethesda proprio in tempi recenti, ed erano già in molti gli esperti del settore che ventilavano la possibilità dell’esclusività di questo titolo.

Ad onor del vero però, sappiamo ancora molto poco riguardo questo progetto, dato che tutto quello che abbiamo visto fino a questo momento non è altro che un semplice teaser trailer, peraltro particolarmente scevro di dettagli per quanto concerne trama e gameplay dell’opera. Di fatto, sappiamo solo che il titolo è in sviluppo e probabilmente ancora nelle prime fasi dello sviluppo. Pare insomma che dovremo aspettare ancora un po’ per avere notizie più precise a riguardo.

Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 55...
  • Latenza Ultra-bassa di 55 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button