Sei al mare, in montagna, a casa o comunque lontano dalle persone con cui vorresti condividere i tuoi momenti quotidiani? Ci pensa il team Instagram, che dal 10 agosto testa un modo divertente per comunicare in diretta con un amico, trasmettendo i contenuti e in compagnia, per fare i compiti o raccontare la tua giornata.
I video in diretta ti aiutano a condividere in modo autentico, ma a volte possono intimidire se bisogna fare tutto da soli. È facile aggiungere qualcuno durante la trasmissione. Vediamo insieme come fare: toccando la nuova icona in basso a destra e premendo "Aggiungi" per invitare una persona tra gli spettatori, quando questo utente accetterà, lo schermo sarà diviso in due e il tuo amico sarà visibile sotto di te.
La Community può continuare a mettere "Mi piace" e commentare come accadeva già in precedenza e si può anche rimuovere la persona scelta e aggiungere qualcun altro in qualsiasi momento, oppure la persona può scegliere di lasciare la diretta. Al termine del video, si può condividerlo nelle storie al termine o scegliendo "Elimina", il video in diretta non sarà più visibile nell'app.
Dalla loro introduzione a novembre, milioni di persone hanno usato i video in diretta per connettersi con amici e follower in modo autentico. Adesso puoi divertirti ancora di più connettendoti con le persone in tempo reale! Al momento, la funzione è in fase di test da parte di un piccolo gruppo della nostra community e verrà introdotta a livello globale nei prossimi mesi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!