fbpx
NewsVideogiochi

Il meglio dell’esport italiano si sfida all’Intel Showdown powered by Buddybank

L'appuntamento è in programma in occasione di Milan Games Week (MGW)

Gli esport continuano a catturare l’attenzione e l’interesse di un numero sempre maggiore di italiani e Intel e Buddybank rinnovano il proprio impegno per il settore del gaming competitivo al fianco di PG Esports. In occasione di Milan Games Week (MGW), l’evento dedicato al mondo videoludico e degli esport più importante in Italia, tornerà anche quest’anno l’Intel Showdown powered by Buddybank. L’evento avrà un format rivisto per sposare appieno la natura all digital di MGW.

Esport protagonista all’Intel Showdown powered by Buddybank

Il torneo esport Intel Showdown powered by Buddybank torna in occasione della decima edizione di Milan Games Week. Quest’anno l’evento si svolgerà in versione completamente digitale, adattandosi alla particolare natura dell’evento videoludico che è anche il più importante in Italia per il settore degli esport e del gaming.

Intel Showdown powered by Buddybank potrà essere seguito tramite il canale ufficiale di Twitch di PG Esports a partire dal 27 novembre. La competizione prevede due tornei triangolari di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e League of Legends al termine dei quali verranno incoronati i migliori team.

Per ogni gioco ci saranno tre capitani che avranno il compito di formare la propria squadra con un vero e proprio draft. Anche quest’evento sarà trasmesso in diretta su Twitch.

I capitani in gara

A scegliere i campioni che parteciperanno al torneo saranno, per League of Legends, Terenas, Kyrenis e Fierik e, per Rainbow Six Siege, JhonsonTV, The Lioner e Bommax. In occasione dell’Intel Showdown powered by Buddybank ci sarà il meglio del panorama esport italiano e tutti gli appassionati potranno ammirare la competizione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button