NewsVideogiochi

Intel Extreme Masters Katowice: al via oggi con un montepremi di 950.000 dollari

Iniziano oggi gli Intel Extreme Masters, ospitati anche quest'anno dalla città polacca di Katowice. L'enorme torneo, che terminerà il 4 marzo, si prepara ad attirare anche quest'anno migliaia di tifosi e ad incoronare i Campioni del mondo di Counter-Strike: Global Offensive e StarCraft II. Inoltre, IEM Expo presenterà un evento femminile CS:GO su invito, oltre ai VR Challenger League Grand Finals, che concludono una stagione straordinaria per il primo campionato di eSport in realtà virtuale.

Vi ricordiamo che in palio ci sono 500.000 dollari per CS: GO e di 400.000 dollari per StarCraft II e che potete seguire gli scontri online sul sito dedicato.

"Intel Extreme Masters Katowice e IEM Expo saranno al centro del mondo globale degli eSport con oltre 100.000 fan che tiferanno per le loro squadre preferite a fianco dei milioni che guardano da casa – ha affermato John Bonini, Vice President e General Manager del VR, Gaming and Esports Group di Intel. – Dopo un torneo rivoluzionario a IEM PyeongChang, Intel è orgogliosa di continuare a promuovere gli eSport su un palcoscenico globale insieme ai nostri partner".

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker