fbpx
NewsTech

Intel introduce Optane SSD DC P4800X con Intel Memory Drive Technology per Data Center più reattivo al mondo

Intel ha presentato Intel Optane SSD DC P4800X e Intel Optane SSD DC P4800X con Intel Memory Drive Technology, offrendo nuove opportunità per trasformare lo storage e le architetture di memoria per il data center moderno.

Intel Optane SSD DC P4800X è il primo prodotto che unisce caratteristiche di memoria e di storage. La rivoluzionaria tecnologia Intel Optane fornisce una combinazione senza eguali di throughput elevato, bassa latenza, alto QoS (Quality of Service) e ultra-durata.
Ogni giorno, le aziande creano e archiviano una notevole quantità di dati importanti, ma le tecnologie di storage attuali non sono, nella maggiorparte dei casi, all'altezza.

L'Intel Optane SSD DC P4800X è il primo prodotto a unire le caratteristiche di memoria e di stoccaggio. Questa soluzione innovativa è ottimizzata per eliminare le difficoltà di accesso dei dati fornendo un nuovo livello di storage. DC P4800X accelera la memorizzazione, riduce i costi di transazione per i carichi di lavoro sensibili.
Intel Optane SSD DC P4800X rompe i confini di storage tradizionale per aumentare in modo significativo la scala dei server per accelerare le applicazioni. Installato come memoria estesa, questa unità si espande allo scopo di ottenere informazioni di qualità più elevata.
Intel Optane SSD offrono prestazioni senza pari consentendo agli utenti di fare di più lavoro con gli stessi server, migliorando il TCO o capacità di espansione.

Intel Optane SSD DC Serie P4800X propone nuove applicazioni come l'intelligenza artificiale e apprendimento automatico. Si espande la portata di soluzioni di cloud computing.
Intel Optane SSD DC P4800X con Intel Memory Drive Technology consente ai data center di fornire pool di memoria più accessibili spostando una parte di DRAM o aumentare in modo significativo la dimensione del pool di memoria.

Intel Optane SSD DC P4800X Series (375GB, scheda aggiuntiva) e Intel Optane SSD DC P4800X con tecnologia Intel Memory Drive sarà disponibile nella seconda metà del 2017.

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button