fbpx
Food and BeverageNews

Deliveroo celebra l’International Burger Day rivelando alcuni trend

Oggi si festeggia la giornata internazionale degli hamburger

Per celebrare al meglio l’International Burger Day, la piattaforma di food delivery, Deliveroo rivela alcuni dei principali trend relativi ad una delle specialità più apprezzate da chi ordina cibo a domicilio. Stando a quanto rivelato dall’indagine, oltre ai tradizionali burger di carne, è in forte crescita l’apprezzamento per il burger veggie e per il plant based burger, a base di proteine vegetali.

Deliveroo celebra l’International Burger Day

L’International Burger Day del 28 maggio è la giornata giusta per Deliveroo per analizzare i trend degli utenti in merito a quella che è una delle pietanze più ordinate per la consegna a domicilio. Deliveroo, infatti, mette a disposizione degli utenti oltre 20 mila tipologie di hamburger proposti da 2.500 ristoranti.

Tra i principali trend, la carne continua ad avere un ruolo di riferimento. Crescono però i burger alternativi come  il veggie, realizzato con verdure o legumi, o il plant based burger, a base di proteine vegetali ma in grado di riprodurre il sapore della carne, come il Beyond burger.

Secondo Deliveroo, i più ordinati dagli utenti della piattaforma sono il Bacon King di Burger King, il Cheeseburgez di Burgez, il Dakota di Old Wild West e il Bacon Cheeseburger di Five Guys.

Le città dove gli hambuerg sono più apprezzati

Deliveroo ha svelato la top 5 delle città dove gli hamburger risultano essere i più apprezzati. Ecco la classifica:

  • Alba
  • Ostia
  • Cento
  • Viterbo
  • Grosseto

Da notare che tale classifica si basa sul numero di ordini di hamburger sul totale di ordini effettuati.

 
Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button