fbpx
NewsTech

InterSystems svela un sistema per la prenotazione del vaccino anti COVID

Si tratta di una nuova funzionalità di TrakCare

InterSystems mette a disposizione dei propri clienti una nuova funzionalità di TrakCare che consente di regolare la programmazione per la prenotazione degli appuntamenti per il vaccino anti COVID. Il sistema è già utilizzato con successo nella regione di Lothian, in Scozia, dal Sistema Santario locale.

Il sistema per automatizzare la prenotazione degli appuntamenti per il vaccino anti COVID

La nuova funzionalità di TrakCare, il sistema informativo ospedaliero integrato, di InterSystem garantisce una completa ed efficiente gestione degli appuntamenti per il vaccino anti COVID. Il nuovo sistema è già stato utilizzato con successo dal Sistema Sanitario della regione di Lothian, in Scozia.

Tale sistema ha permesso di effettuare oltre 6 mila prenotazioni in appena 16 giorni. Complessivamente, il sistema per la gestione delle prenotazioni del vaccino anti COVID ha consentito un risparmio di 500 ore di telefonate con i call center, evitando perdite di tempo e contribuendo alla riduzione dei tempi di distribuzione dei vaccini.

Con la necessità di accelerare, su scala internazionale, la campagna vaccinale, la soluzione messa a punto da InterSystem Italia consente di gestire al meglio anche un afflusso notevole di prenotazioni. In questo modo, la gestione delle prenotazioni per il vaccino diventa molto più semplice.

Sfruttando al massimo il sistema di programmazione è possibile automatizzare il processo di vaccinazione. Con questo sistema, la somministrazione dei vaccini su larga scala diventa ancora più facile.

Il commento di InterSystem Italia

Cesare Guidorzi, General Manager di InterSystems Italia, dichiara:Le funzionalità dei nostri sistemi sono pronte a fornire un supporto valido ed efficace alla gestione delle prenotazioni delle vaccinazioni anti-Covid. Durante la prima ondata siamo stati in prima linea al fianco dei nostri clienti e vogliamo esserlo anche ora, di fronte alla più articolata operazione amministrativa e organizzativa che i sistemi sanitari si trovano ad affrontare. In questo ambito, sistemi evoluti a supporto dell’analisi dei dati come quelli che InterSystems mette a disposizione, sono sempre più utilizzati anche nell’operatività quotidiana”.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button