fbpx
NewsTech

Intesa Sanpaolo Mobile arriva su AppGallery

Si arricchisce il catalogo di applicazioni presenti su AppGallery

Il catalogo di applicazioni disponibili sullo store Huawei AppGallery si arricchisce con l’arrivo di Intesa Sanpaolo Mobile. L’applicazione di mobile banking di Intesa San paolo, infatti, è disponibile da questa settimana sullo store di Huawei, semplificando l’accesso ai servizi bancari dal proprio smartphone. L’app è disponibile per tutti i dispositivi HMS.

Anche Intesa Sanpaolo Mobile arriva su AppGallery

Continua l’integrazione delle app bancarie in AppGallery. Da questa settimana, infatti, è possibile scaricare sui dispositivi HMS la nuova app Intesa Sanpaolo Mobile. Si tratta dell’app di home banking utilizzabile da tutti i clienti di Intesa Sanpaolo. Grazie a quest’applicazione è possibile accedere ai servizi bancari di Intesa Sanpaolo anche utilizzando gli smartphone Huawei con HMS.

L’app può essere già scaricata gratuitamente dall’AppGallery e può essere facilmente individuata utilizzando il widget Petal Search. I clienti di Intesa potranno effettuare il login con le proprie credenziali e gestire il conto corrente direttamente dallo smartphone. L’app disponibile su AppGallery garantisce una gestione completa del conto.

Continua, quindi, la crescita di AppGallery. Lo store di Huawei può contare, infatti, su 120.000 app integrate con HMS Core e 384.4 miliardi di download raggiunti nel 2020. Per il 2021, inoltre, lo store punta a continuare la sua crescita.

Il commento di Huawei

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, dichiara: “L’arrivo di Intesa Sanpaolo tra le app di gestione bancaria e finanziaria su AppGallery è un tassello cruciale nella crescita del nostro store di applicazioni, ormai punto di riferimento nel mercato, e testimonia il constante impegno di Huawei nel garantire la miglior esperienza d’uso su tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services.”

Huawei MatePad T 8 Tablet Wi-Fi Touch 8" Sottile, Processore...
  • La Huawei Huawei MatePad T 8 utilizza l'interfaccia EMUI e i Huawei Mobile Services (HMS). Ciò significa che i servizi...
  • Con bordi ultra sottili di 4,9 mm e un tasso di occupazione dello schermo dell'80%, il Huawei MatePad T 8 offre più...
  • Una lega metallica conferisce al Huawei MatePad T 8 un look e una sensazione di grande eleganza. Con i suoi 310 g,...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button