fbpx
MotoriNews

Fiat 500 elettrica: arriva la Electric Experience di Leasys

Si tratta di una promozione per il noleggio a breve termine della city car elettrica

Leasys presenta la nuova promozione Electric Experience dedicata alla Nuova Fiat 500 elettrica. La promozione presentata dal brand del gruppo Stellantis, nato dalla fusione tra FCA e PSA, permetterà di accedere ad una soluzione di noleggio breve riservata alla city car elettrica di Fiat. La Electric Experience sarà disponibile, salvo proroghe, fino alla fine del mese di marzo.

Leasys presenta la Electric Experience per la nuova Fiat 500 elettrica

I clienti interessati a provare la Fiat 500 elettrica potranno sfruttare la Electric Experience di Leasys. La promozione in questione permette il noleggio breve della city car a condizioni vantaggiose. Ad esempio, è possibile noleggiare la vettura per il week end, al costo di 29,99 euro al giorno. In alternativa, è possibile il noleggio per una settimana, al costo di 179 euro.

Le altre iniziative di Leasys

Le promozioni di Leasys dedicate alla 500 elettrica non finiscono qui. Il brand di Stellantis ha già svelato diverse iniziative per la city car elettrica. Ricordiamo, ad esempio, il servizio di car sharing Leasys Go!, già attivo a Torino ed in arrivo nelle prossime settimane a Milano ed in futuro a Roma ed in altre città europee come Lione e Valencia.

Il servizio di sharing presenta un costo di 19,99 euro al mese ed include 120 minuti di utilizzo. Terminato il plafond mensile, sarà possibile utilizzare la flotta di 500 a zero emissioni al costo di 29 centesimi al minuto. Per attivare il servizio è possibile acquistare l’iscrizione annuale direttamente su Amazon.

Ci sono poi le soluzioni di noleggio breve come Flexrent e CarCloud Electric 500e. Da segnalare, inoltre, anche la possibilità di puntare sul noleggio a lungo termine. In questo caso, per la Fiat 500 elettrica, Leasys propone Noleggio Chiaro, con possibilità di acquisto a fine contratto, e Leasys Miles, con una formula pay per use della durata di 48 mesi.

Iscrizione Abbonamento LeasysGO! Prepagato con 120 min al...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “LeasysGO!” del valore di € 19,99 accedi, al costo aggiuntivo di 19,99€ al...
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Non riceverai alcuna spedizione a casa. Il...
  • Il servizio è attivo nella città di TORINO. L'abbonamento garantisce 120 minuti di mobilità mensile con Nuova Fiat...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button