fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Invincible, la nuova serie animata di Robert Kirkman arriva a marzo

La serie sarà un'esclusiva Amazon Prime Video

La prima stagione di Invincible, la serie animata realizzata da Robert Kirkman (The Walking Dead), arriverà ufficialmente su Amazon Prime Video venerdì 26 marzo 2021. L’annuncio arriva direttamente da Kirkman durante un incontro in livestream presentato dall’appassionato di fumetti Hector Navarro, in occasione dell’anniversario della pubblicazione del primo numero del fumetto.

Invincible, in arrivo su Amazon Prime Video

Durante questa livestream, i fan hanno avuto l’occasione di guardare in diretta una clip (che potete vedere qui sopra) tratta dalla serie e doppiata da Steven Yuen (Mark Grayson aka Invincible) e J.K. Simmons (Nolan Grayson aka Omni-Man). I primi tre episodi della serie animata, della durata di un’ora, debutteranno il 26 marzo.

In seguito sarà disponibile un nuovo episodio a settimana fino al 30 aprile, giorno in cui debutterà ufficialmente l’atteso ed adrenalinico finale.

La trama della serie animata

Invincible è una serie animata per adulti realizzata da Robert Kirkman e ispirata dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La serie animata racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta.

Quando Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

Nel cast di Invincible troviamo anche:

  • Sandra Oh (Killing Eve),
  • Seth Rogen (This is the End),
  • Gillian Jacobs (Community),
  • Andrew Rannells (Black Monday, Girls),
  • Zazie Beetz (Deadpool 2),
  • Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi).

Altre novità dai servizi di streaming

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button