fbpx
NewsTech

Apple rimuoverà il jack audio dalla nuova generazione di iPad

Il debutto entro fine 2022

L’attuale entry level della gamma iPad, noto semplicemente come iPad, continua ad essere molto apprezzato dagli utenti per via dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il tablet si appresta a registrare il debutto di una nuova generazione che dovrebbe registrare l’assenza del jack audio. Ecco i dettagli completi

Addio al jack audio per il futuro iPad

Secondo un nuovo report di MySmartPrice, la prossima generazione di iPad dovrebbe presentare alcune novità rispetto a quella attuale. Tra le novità meno apprezzate ci sarà sicuramente l’uscita di scena del jack audio, divenuto un componente sempre più raro per la gamma di prodotti Apple.

La casa di Cupertino non dovrebbe abbandonare il tradizionale design per il nuovo iPad. Il tablet continuerà a proporre un tasto Home centrale, con sensore di impronte integrato. Ci sarà un aggiornamento delle specifiche, con l’adozione di un SoC più aggiornato, che dovrebbe essere l’A14 degli iPhone 12 e altre novità.

Il tablet dovrebbe presentare dimensioni pari a 248,62 x 179,50 x 6,98 mm, risultando più largo e sottile rispetto al modello attuale. Il display potrebbe essere più grande, arrivando fino a 10,9 pollici. Il nuovo iPad senza jack audio dovrebbe debuttare nel corso del prossimo autunno, completando un programma di aggiornamento della gamma. Maggiori dettagli sul progetto dovrebbero emergere nei prossimi mesi.

 

Offerta
2021 Apple iPad (10,2", Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale (9ª...
  • Splendido display Retina da 10,2" con True Tone
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine
  • Fotocamera posteriore da 8MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button