fbpx
NewsTech

Svelati i prezzi dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 e Watch 5/5 Pro: ecco i prezzi

Il debutto è in programma il 10 agosto

In attesa dell’evento di presentazione in programma il prossimo 10 di agosto, i nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 e Watch 5/5 Pro continuano ad essere al centro delle indiscrezioni. L’argomento di oggi è il prezzo di listino per il mercato europeo. I prezzi dei nuovi dispositivi Samsung sono stati svelati da un leak di OnLeaks. Ecco i dettagli completi:

Samsung Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 e Watch 5/5 Pro: ecco i prezzi

Stando a quanto rivelato da OnLeaks, il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4 arriverà sul mercato con un prezzo di partenza di 1799 euro. Serviranno, invece, 1109 euro per acquistare il Galaxy Z Flip 4, pieghevole più accessibile della gamma Samsung. Entrambi i modelli arriveranno anche in varianti con un quantitativo di storage maggiore.

La gamma Galaxy Watch 5, che debutterà insieme ai nuovi Galaxy Z Fold 4 e Flip 4, arriverà sul mercato con un prezzo di partenza di 299 euro mentre la versione 4G partirà da 349 euro. I prezzi si riferiscono alla versione da 40 mm mentre quella da 44 mm costerà 30 euro in più. Il Watch 5 Pro, invece, debutterà con un prezzo di 469 euro con appena 30 euro in pi per la versione 4G. Ulteriori aggiornamenti sui nuovi dispositivi di casa Samsung, in arrivo nel corso delle prossime settimane, dovrebbero emergere a breve.

Ecco il riepilogo dei prezzi:

 

Offerta
Samsung Galaxy M32 Batteria da 5.000 mAh Smartphone Android...
  • Display Infinity-U: grazie alla tecnologia Super AMOLED Full HD+, i tuoi contenuti vengono riprodotti sempre al massimo...
  • Sistema multicamera: goditi l’alta risoluzione della fotocamera principale da 64MP. Espandi la visuale con la...
  • Ricarica batteria Ultra-Rapida: la batteria da 5.000 mAh1 ti consente di continuare le tue attività per ore. E con una...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button