fbpx
NewsTech

Apple presenterà i nuovi iPhone 12 e iPad ad ottobre

La conferma arriva dall'insider Jon Prosser

Apple si prepara a presentare diversi nuovi prodotti nel corso della seconda metà del 2020. Secondo quanto rivelato dall’insider Jon Prosser, la casa di Cupertino avrebbe scelto il mese di ottobre per la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 12 e della nuova generazione di iPad. Tutti i nuovi dispositivi potrebbero essere presentati nel corso di un evento unico per poi arrivare sul mercato entro fine 2020.

I nuovi iPhone 12 e i nuovi iPad arrivano ad ottobre?

Stando a quanto rivelato con un sintetico tweet da Jon Prosser, Apple avrebbe preso la decisione in merito all’uscita dei nuovi iPhone 12 e dei nuovi iPad. Il mese da cerchiare sul calendario è quello di ottobre. Da tempo ci sono diversi rumors sui nuovi prodotti di Apple e sul loro arrivo sul mercato.

Secondo Prosser, il periodo giusto potrebbe essere il mese di ottobre. Nelle scorse settimane si è parlato anche del mese di settembre, periodo di lancio tradizionale dei nuovi iPhone, e del mese di novembre. Al momento, l’ipotesi più probabile è quella di ottobre.

Per quanto riguarda i nuovi iPhone 12, ricordiamo che Apple ha in cantiere ben quattro modelli. La casa di Cupertino presenterà due Pro, entrambi dotati di supporto al 5G. Il Pro “base” avrà un display ad 6.1 pollici mentre il Pro Max avrà un display da 6.7 pollici.

I due iPhone 12 “non Pro”, invece, presenteranno un display, rispettivamente, da 5.4 e 6.1 pollici. Questi due dispositivi potrebbero arrivare sul mercato anche in versione 4G oltre alla già confermata versione 5G. Tutti i nuovi iPhone avranno un display OLED.  Per i Pro ci saranno anche tre fotocamere posteriori mentre gli altri iPhone avranno due fotocamere posteriori.

Per quanto riguarda i nuovi iPad, invece, sarà necessario attendere maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Offerta
Apple iPhone 11 Pro (256GB) - Oro
  • Display super retina xdr da 5,8" (oled)
  • Resistente alla polvere e all'acqua (4 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità notte, modalità...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button