fbpx
iPhone 12 lancio

Apple potrebbe rivelare a breve la data di lancio dell’iPhone 12
Entro la fine della settimana il colosso tecnologico potrebbe rivelare i nuovi prodotti in uscita sul mercato


Le indiscrezioni sull’iPhone 12 cominciano a farsi sempre più insistenti. In questi giorni, l’esperto Mark Gurman ha lanciato una vera e propria bomba su Twitter, affermando che Apple potrebbe rivelare una data di lancio del nuovo smartphone entro la fine della settimana. A quanto pare, a breve il colosso tecnologico dovrebbe rivelare al suo pubblico i nuovi modelli di Apple Watch, iPad e iPhone in un evento virtuale. D’altronde, ogni anno Apple lancia il suo smartphone nel mese di Settembre, ma quest’anno l’evento potrebbe essere rimandato per via della difficile situazione del Covid-19. Ma sarà vero quello che dice Gurman? Oppure si tratta dell’ennesima indiscrezione priva di fondamento?

iPhone 12, il lancio si avvicina (o così pare)

Gli appassionati del settore conoscono bene Mark Gurman, un esperto che è solito anticipare i lanci di Apple. E ancora una volta sembra colpire nel segno. In un tweet condiviso poche ore fa, ha infatti dichiarato che il lancio dell’iPhone 12 potrebbe avere luogo proprio questa settimana. In realtà, pare si trattasse di una risposta ad alcune voci messe in giro da Jon Prosser, secondo cui Apple avrebbe fissato una conferenza stampa per il prossimo 8 Settembre. Nulla di vero, sia chiaro. Il colosso tecnologico ha già confermato il ritardo dell’uscita del nuovo iPhone a Luglio, e Qualcomm ha confermato un ritardo dovuto a problemi di fornitura legati alla pandemia.

iPhone 12

In ogni caso, sembrerebbe che Apple sia pronta per rilasciare il nuovo iPhone 12 ad Ottobre. Nel corso dell’evento virtuale che dovrebbe tenersi a breve, il colosso potrebbe quindi presentare non solo l’iPhone 12, ma anche i modelli Pro e Pro Max, oltre al nuovo Apple Watch di prossima generazione. Insomma, pare che Apple stia preparando un evento di presentazione “con i fiocchi”. Teniamo le orecchie ben aperte, perché l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, e noi siamo certi di non volerlo perdere per nulla al mondo.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità notte, modalità ritratto e...
  • Fotocamera anteriore truedepth da 12mp con modalità ritratto, registrazione video 4k e slow‐motion
Offerta
Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Grigio Siderale
  • Display super retina xdr da 5,8" (oled)
  • Resistente alla polvere e all'acqua (4 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità notte, modalità...

Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link