fbpx
NewsTech

iPhone 13 da 1 TB? Ecco il nuovo rumor sul nuovo smartphone Apple

A distanza di pochi giorni dall’evento Apple in California previsto per il 14 settembre, un nuovo rapporto dell’insider Ming-Chi Kuo afferma che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max potrebbero avere uno spazio di archiviazione da 1 TB. iPhone 13 e iPhone 13 mini avrebbero invece una memoria da 128 GB, 256 GB e 512 GB, e nessuna opzione da 64 GB. Uno spazio quindi considerevole, qualora questo rumor si rivelasse corretto.

iPhone 13 da un 1 TB? Sì, secondo i rumor

I nuovi iPhone 13 Pro, sono più chiacchierati che mai, ora che manca pochissimo all’evento ufficiale Apple. I nuovi dispositivi, come detto in apertura, dovrebbero avere uno spazio di archiviazione da 1 TB, ma non sono solo questi nuovi smartphone ad essere stati oggetto di rumor.

Nel rapporto, Kuo ha anche affermato che si aspetta un reveal ufficiale degli AirPods 3 all’evento di martedì, ma che probabilmente la compagnia manterrà disponibili gli AirPods 2 per ancora qualche tempo prima di considerarli obsoleti. L’insider avverte inoltre che l’iPhone 13 potrebbe essere oggetto di carenze nella catena di approvvigionamento, come è stato precedentemente riportato, ma l’impatto sulle spedizioni sarà con ogni probabilità limitato.

iPhone 13 1 TB

Precedenti leak hanno indicato una linea di iPhone 13 che includerà quattro modelli delle stesse dimensioni dei modelli dello scorso anno. I nuovi telefoni dovrebbero avere fotocamere migliorate che includono la modalità ritratto nei video e una modalità astrofotografia, un obiettivo ultrawide migliorato e uno zoom ottico più efficiente per la registrazione video.

Altre indiscrezioni sull’Apple Watch 7 indicano che questo dispositivo avrà un processore più veloce e un nuovo design, inclusi schermi più grandi e nuovi quadranti, e persino l’iPad Mini potrebbe essere oggetto di una grande riprogettazione. In ogni modo, non dovremo aspettare molto per scoprire quanti di questi rumor rispecchino la verità.

Apple Magic Mouse 2
  • Magic mouse 2 è completamente ricaricabile: le batterie tradizionali non ti servono più
  • Ha meno componenti perché la batteria è integrata e la parte inferiore del guscio è formata da un unico pezzo
  • Il risultato è un mouse più leggero e con una base d'appoggio ancora più stabile: ha meno attrito e scivola alla...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button