A distanza di pochi giorni dall’evento Apple in California previsto per il 14 settembre, un nuovo rapporto dell’insider Ming-Chi Kuo afferma che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max potrebbero avere uno spazio di archiviazione da 1 TB. iPhone 13 e iPhone 13 mini avrebbero invece una memoria da 128 GB, 256 GB e 512 GB, e nessuna opzione da 64 GB. Uno spazio quindi considerevole, qualora questo rumor si rivelasse corretto.
iPhone 13 da un 1 TB? Sì, secondo i rumor
I nuovi iPhone 13 Pro, sono più chiacchierati che mai, ora che manca pochissimo all’evento ufficiale Apple. I nuovi dispositivi, come detto in apertura, dovrebbero avere uno spazio di archiviazione da 1 TB, ma non sono solo questi nuovi smartphone ad essere stati oggetto di rumor.
Nel rapporto, Kuo ha anche affermato che si aspetta un reveal ufficiale degli AirPods 3 all’evento di martedì, ma che probabilmente la compagnia manterrà disponibili gli AirPods 2 per ancora qualche tempo prima di considerarli obsoleti. L’insider avverte inoltre che l’iPhone 13 potrebbe essere oggetto di carenze nella catena di approvvigionamento, come è stato precedentemente riportato, ma l’impatto sulle spedizioni sarà con ogni probabilità limitato.
Precedenti leak hanno indicato una linea di iPhone 13 che includerà quattro modelli delle stesse dimensioni dei modelli dello scorso anno. I nuovi telefoni dovrebbero avere fotocamere migliorate che includono la modalità ritratto nei video e una modalità astrofotografia, un obiettivo ultrawide migliorato e uno zoom ottico più efficiente per la registrazione video.
Altre indiscrezioni sull’Apple Watch 7 indicano che questo dispositivo avrà un processore più veloce e un nuovo design, inclusi schermi più grandi e nuovi quadranti, e persino l’iPad Mini potrebbe essere oggetto di una grande riprogettazione. In ogni modo, non dovremo aspettare molto per scoprire quanti di questi rumor rispecchino la verità.
- Magic mouse 2 è completamente ricaricabile: le batterie tradizionali non ti servono più
- Ha meno componenti perché la batteria è integrata e la parte inferiore del guscio è formata da un unico pezzo
- Il risultato è un mouse più leggero e con una base d'appoggio ancora più stabile: ha meno attrito e scivola alla...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!