fbpx
NewsTech

Apple annuncia un evento per il 25 marzo, arriva finalmente il servizio streaming?

Apple ha ufficialmente confermato per il 25 Marzo un evento allo Steve Jobs Theater, presso il suo campus. L’invito è accompagnato solo dalla frase “It’s show time.”, la stessa utilizzata nel 2006 per anticipare l’evento dove furono introdotti i film per iTunes e il primo modello di Apple TV (chiamato allora iTV).

Tutti gli occhi su Apple per il 25 marzo

In questa occasione, Apple probabilmente annuncerà il suo servizio di video streaming ed il suo servizio di abbonamento per le news Apple News, i cui dettagli sono trapelati nelle scorse settimane. Alcuni rumors suggeriscono che gli annunci di Apple saranno limitati solo ai servizi, ma c’è sempre una minima speranza di vedere anche qualche prodotto hardware. Tra i più gettonati abbiamo una versione rinnovata degli AirPodsun nuovo iPad e il tanto atteso tappetino per il wireless charging AirPower.

 

Il 25 marzo è dietro l’angolo (e solo un giorno prima l’evento di lancio del nuovo Huawei P30), quindi non ci resta che aspettare e vedere.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker