fbpx
NewsTech

Nessuna differenza tra vecchi e nuovi iPhone: gli utenti non sono soddisfatti

Secondo alcuni utenti, l'iPhone 13 non offre nulla di nuovo

Apple ha recentemente rilasciato la sua nuova serie di iPhone 13 e, in poco tempo, il dispositivo è diventato abbastanza popolare. La società di Cupertino continua a dominare il mercato di fascia alta ma ci sono alcune lamentele. Ci sono utenti che credono che Apple stia ottenendo così tanto offrendo, in realtà, poco.

Zero differenze tra iPhone 13 e i vecchi modelli: ecco cosa dicono gli utenti

Molti utenti si sono lamentati del fatto che gli ultimi iPhone sono dotati di poche applicazioni innovative. Infatti, è sempre più complicato distinguere l’iPhone 13 dai vecchi modelli. L’aspetto più interessante è che anche il co-fondatore di Apple la pensa come il pubblico.

Secondo alcuni recenti rapporti, Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, ha rivelato di non trovare delle differenze tra il modello 13 e quelli precedenti. Wozniak ha detto: “Ho avuto il nuovo iPhone ma, davvero, non riesco a capirne la differenza”.

In effetti ciò che Wozniak ha detto è vero e molti utenti la pensano esattamente come lui. Da un punto di vista di design, aspetto e layout della fotocamera, l’iPhone 13 non offre alcuna novità.

Tuttavia Wozniak ha detto che la larghezza della tacca del modello iPhone 13 è del 20% inferiore a quella del modello precedente. Inoltre è cambiato anche il modulo della lente posteriore: è passato dalla disposizione verticale dell’iPhone 12 ad una disposizione diagonale.

Il chip e la frequenza di aggiornamento possono essere considerati come il punto forte della serie iPhone 13. Tuttavia, per i vecchi utenti della serie iPhone 11/12, non c’è bisogno di passare alla serie iPhone 13, perché non c’è fondamentalmente alcuna differenza nell’esperienza quotidiana.

La serie 14 sarà la svolta?

In precedenza, ci sono state alcune notizie riguardanti la nuova serie di Apple. Secondo alcune voci, l’azienda di Cupertino lancerà la serie iPhone 14 con un display a fori. Considerando le fonti di questa speculazione, è molto probabile che il nuovo iPhone non utilizzerà un notch per la prima volta in cinque anni.

Tuttavia, a causa della componente Face ID, Apple utilizzerà un’apertura “a forma di pillola” in modo da non eliminare la funzione. Alcuni rapporti rivelano che anche LG sta già lavorando ad una tecnologia simile.

Anche se il design della fotocamera punch-hole non è una tecnologia completamente nuova, è un grande salto di qualità per Apple. Dall’iPhone X nel 2017, Apple non ha lanciato nessuna serie di iPhone di punta senza un notch.

Offerta
Apple iPhone 13 Pro (128 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
Source
Gizchina

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button