fbpx
NewsTech

Wiko View 3 lite: il nuovo dispositivo di Wiko nato per l’inverno

Il nuovo dispositivo di Wiko è pronto per l'inverno con la sua nuova colorazione Arctic Bleen

Wiko View 3 lite in colorazione Arctic Bleen è pronto per l’inverno! Il nuovo smartphone dell’azienda portavoce del “lusso democratico”.

Wiko View 3 Lite: la nuova colorazione Arctic Bleen pronta per il freddo

Wiko è la nota azienda portavoce del “lusso democratico”. La sua line up è caratterizzata da dispositivi completi e con caratteristiche tecniche modeste; tuttavia, i device di Wiko raggiungono prezzi molto accessibili. In occasione dell’arrivo dell’inverno, Wiko presenta il nuovo smartphone della serie View 3: ecco View 3 Lite nella nuova colorazione Arctic Bleen.

Wiko view 3 lite

E’ finalmente arrivata la stagione più attesa dagli amanti del freddo; divano, plaid e tisane fumanti sono pronte ad accompagnarvi nella stagione invernale. Wiko propone il gadget hi tech ideale per affrontare la stagione “Ma che freddo fa?”; View 3 Lite. Caratterizzato da un desing moderno, il nuovo smartphone di WIko vanta la nuova colorazione Arctic Bleen dedicata alla stagione invernale. Con colori glaciali che richiamano gli innevati paesaggi, il nuovo Wiko è pronto per il freddo.

 View 3 Lite è dotato di un display da 6″ in full screen che regala un’esperienza di totale immersione nei propri contenuti. Wiko ha dotato il device di ben 32 gb di memoria interna e 2 Gb di Ram. Grazie alla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 MP  e una secondaria da 2 MP per l’effetto profondità, le vostre foto saranno pronte per i social network. Inoltre, la fotocamera anteriore promette scatti buoni con un’ottica da ben 5 MP. 

Per i più esigenti, View 3 Lite offre una batteria da ben 4000 mah capace di regalare ben 2 giorni completi di autonomia. La sorpresa di Wiko sta nel prezzo: solo 129,99 euro per lo smartphone dell’inverno.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker