fbpx
NewsTech

iPhone 13 Pro, saranno disponibili due nuove colorazioni?

Dei rendering in alta qualità mostrano due nuovi colori

Apple sta lavorando alla prossima generazione di smartphone, che molto probabilmente si chiamerà iPhone 13, con il lancio ufficiale previsto per settembre. I leak, nell’ultimo periodo, non sono di certo mancati, ma una nuova serie di rendering di iPhone 13 Pro rivela nuove informazioni sul design dello smartphone, tra cui due possibili nuove colorazioni.

L’iPhone 13 Pro arriverà in due nuove colorazioni?

I rapporti indicano che ci saranno quattro modelli: iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Mentre abbiamo già visto diversi rumor relativi a questi telefoni, una nuova serie di rendering ad alta definizione del modello iPhone 13 Pro è emersa online, rivelando informazioni sul design del telefono.

È interessante notare che i rendering indicano che, insieme ai colori bianco e nero, Apple è pronta a introdurre due nuove opzioni di colore con una sfumatura dorata. Secondo le voci, la nuova tonalità color ottone potrebbe essere chiamata “Sunset Gold” mentre l’altra tonalità potrebbe essere chiamata “Rose Gold“. Ma, ovviamente, per saperlo con certezza dovremo aspettare ancora un po’.

Il design del modulo fotocamera rimane sostanzialmente invariato rispetto al suo predecessore. Tuttavia, la dimensione complessiva del modulo sembra essere cambiata per ospitare sensori aggiornati per migliori prestazioni fotografiche. Le voci di corridoio indicano inoltre che i modelli di fascia alta della serie, ovvero la gamma di iPhone 13 Pro, verranno forniti con un sensore LiDAR. In precedenza, si diceva che la società avrebbe incluso il sensore in tutta la gamma, ma ha deciso di limitarlo solo ai modelli Pro. Non sappiamo ancora come mai Apple sia giunta a questa conclusione.

Sappiamo inoltre che i modelli Pro avranno probabilmente un pulsante di accensione Touch ID sul lato del telefono. Ci sarà poi una notch leggermente più piccola e il supporto Face ID. Secondo un trailer diffuso qualche giorno fa, i modelli Pro presenteranno una frequenza di aggiornamento ProMotion a 120Hz che aggiornerà il display 120 volte al secondo.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Source
GizmoChina

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button