fbpx
NewsTech

iPhone 13: trapela il design dei nuovi modelli, ecco quello che sappiamo

Molto probabilmente non vedremo un annuncio ufficiale prima di un paio di mesi, ma nel frattempo sono trapelate le prime immagini dei nuovi iPhone 13. I produttori di scocche, infatti, sono già al lavoro e qualche scatto è trapelato sul web.

Ecco come saranno i nuovi iPhone 13

Il bello del web è proprio la sua imprevedibilità, e nessun segreto è destinato a durare a lungo su internet. Avviene così che, mentre Apple in gran segreto lavora al nuovo iPhone 13, alcune foto in anteprima sbucano online. Difatti, sebbene Cupertino non farà annunci prima di qualche mese, i produttori di scocche dei dispositivi sono già al lavoro. Gli stampi sono infatti basati su modelli di chassis che forniscono informazioni utili per capire come saranno i nuovi smartphone Apple. Uno di questi produttori, di nome Benks, ha condiviso in anteprima alcuni di questi stampi, il quale mostra un comparto fotocamera decisamente più grande.

L’immagine, diventata pubblica grazie al sito cinese Weibo, mostra gli stampi di tutti i modelli di iPhone 13 dei quali ci aspettiamo un annuncio entro la fine dell’anno. Dalle foto possiamo notare che per dimensioni il nuovo dispositivo non si distaccherà molto dall’iPhone 12.

Cosa possiamo capire dall’immagine?

Come detto, ciò che risalta dalle foto è la grandezza del modulo fotocamera. Probabilmente questo è dovuto all’aggiunta della funzione stabilizzazione del sensore di spostamento. Questa sarà integrata su tutti gli iPhone 13 e farà parte delle funzionalità Ultra-Wide sui modelli Pro.

Altre modifiche includono una tacca più piccola su tutti e quattro i modelli, con il risultato che i dispositivi saranno caratterizzati da un design più spesso. Altre speculazioni sul nuovo iPhone 13 le avevamo già segnalate in questo articolo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button