fbpx
NewsTech

Ecco come sarà l’iPhone 14 Pro Max

Lo YouTuber Unbox Therapy mostra lo smartphone in anteprima

Buone nuove per gli amanti di Apple. Lo YouTuber Unbox Therapy ha mostrato in un video una replica one-to-one dell’iPhone 14 Pro Max, mostrando così come sarà il nuovo smartphone di Apple. Andiamo allora a scoprirne tutti i dettagli.

iPhone 14 Pro Max: Unbox Therapy svela lo smartphone in anteprima

Unbox Therapy ci ha svelato alcuni dettagli interessanti sul nuovo smartphone di fascia alta di Apple, rivelandoci in anteprima design e caratteristiche tecniche. A quanto pare, avremo sul mercato un iPhone 14 Pro da 6.1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6.7 ​​pollici – esattamente come con la serie attuale -. I nuovi modelli Pro, però, saranno dotati di due ritagli nel display: uno a forma di pillola ed uno circolare, per ospitare rispettivamente il Face ID e la fotocamera frontale. Proprio per questo, pare che gli smartphone avranno cornici più sottili per lasciare spazio ai ritagli. Non a caso, il video di Unbox Therapy mostra chiaramente un iPhone che risponde a queste caratteristiche. Anzi, sembrerebbero essere assenti bande delle antenne sui lati del dispositivo. E i pulsanti di accensione e volume sembrerebbero più grandi.

Al di là di questo, l’iPhone 14 Pro Max mostrato nel video risponde a tutte caratteristiche già anticipate da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro. Lo smartphone sembra essere leggermente più spesso del modello attuale, e la fotocamera posteriore è effettivamente più sporgente di quanto non lo sia ora. D’altronde, secondo il celebre analista Ming-Chi Kuo le dimensioni maggiorate dell’array posteriore dipenderebbero dai nuovissimi sistemi di fotocamere Wide da 48 MP. A quanto pare, questi saranno esclusivi dei modelli Pro della nuova serie di iPhone e consentiranno la registrazione di video 8K, offrendo di fatto un importante miglioramento agli utenti. Se la riproduzione di Unbox Therapy fosse davvero valida, allora questo significherebbe che gli utenti di iPhone 13 Pro si troveranno sul mercato uno smartphone molto simile a quello che possiedono. Con qualche interessante modifica per migliorarne le prestazioni, è chiaro.

Apple iPhone 13 Pro Max (128GB) - Oro
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button