fbpx

iPhone 6.1 LCD e iPhone 6.5 OLED, a mostrarli è un nuovo video leak

La data fissata per il lancio di iPhone 6.1 LCD e 6.5 OLED si avvicina sempre di più, e questo porta all’arrivo sul web di nuove immagini e video leak. LEGGI ANCHE: Come risparmiare la batteria del tuo iPhone (e non solo): i nostri trucchi e consigli I nuovi iPhone in un video leak I video comparsi […]


iphone

La data fissata per il lancio di iPhone 6.1 LCD e 6.5 OLED si avvicina sempre di più, e questo porta all'arrivo sul web di nuove immagini e video leak.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare la batteria del tuo iPhone (e non solo): i nostri trucchi e consigli

I nuovi iPhone in un video leak

I video comparsi nei giorni scorsi sul web hanno confermato alcune informazioni rivelate nei mesi precedenti, rivelando poche nuove informazioni.

Prima di entrare nei dettagli è meglio chiarire che gli smartphone mostrati all'interno del filmato non sono dispositivi funzionanti, ma ricostruzioni create dalle aziende produttrici in base ai disegni condivisi dai vari fornitori Apple in Cina.

I dettagli confermati e quelli nuovi rivelati

Il video incentrato sui nuovi dispositivi firmati Apple ha confermato il design dell'iPhone OLED con schermo da 6.5", che sarà molto simile al più attuale iPhone X, anche per quanto riguarda la doppia fotocamera verticale sul retro. Il video andrebbe quindi ad escludere la presenza di una tripla fotocamera sui dispositivi, probabilmente prevista per quelli in arrivo nel 2019.

Il display LCD da 6.1 pollici del secondo modello sarà invece racchiuso in una struttura dalle cornici leggermente più spesse rispetto alla versione OLED, e caratterizzata da una singola fotocamera con flash sul retro.

[amazon_link asins='B01L9KX7VI,B01L9KY0I2,B075LXNGFH,B01N4RM2LQ,B01L9KXYES,B01L9KXU7O' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='7f7d3f9b-957f-11e8-8583-213fe3dbca7f']

A differenziare i due modelli saranno anche le dimensioni: la versione da 6.5 pollici sarà infatti leggermente più grande rispetto al suo corrispettivo da 6.1 pollici.

Prezzi e disponibilità

L'uscita della nuova serie di melafonini, composta da tre diversi modelli, è attualmente prevista per fine settembre 2018.

Attualmente non sono state annunciate date ben definite per il loro arrivo sul mercato, mentre ad essere certi sono i prezzi: iPhone LCD da 6.1 pollici dovrebbe essere il più economico dei tre, ed essere acquistabile ad un prezzo di circa 799$. Il modello OLED 6.5" avrà invece il costo base di 999$.

Come vi sembrano i nuovi dispositivi firmati Apple?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.