fbpx
NewsTech

I nuovi iPhone potrebbero avere display always-on come il Watch di Apple

Tutte le informazioni contenute all'interno di questo articolo non sono ancora state confermate

Un nuovo rapporto di Mark Gurman, direttamente da Bloomberg, rivela che i nuovi iPhone potrebbero avere un display always-on simile al Watch di Apple. Si tratta di una caratteristica che gli smartphone Android hanno avuto per qualche tempo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

iPhone con display always-on?

iphone-apple-touch-id-laterale-tech-princess

Gurman ha scritto nella sua newsletter Power On che gli smartphone avranno una maggiore durata della batteria, una tacca più piccola sullo schermo, una migliore registrazione video, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e vanteranno anche la presenza di un chip A15 più veloce.

Non è la prima volta che dei rumor suggeriscono che Apple sta lavorando su schermi always-on per i prossimi iPhone. Il leaker Max Weinbach ha rivelato, all’inizio di quest’anno, che Apple potrebbe usare lo stesso tipo di pannelli di ossido policristallino a bassa temperatura (LTPO) dei suoi orologi smart sui futuri iPhone.

Questo è in linea con la precedente segnalazione di Bloomberg secondo cui “almeno uno” dei quattro nuovi iPhone includerà un display LTPO. La tecnologia regola dinamicamente le frequenze di aggiornamento dello schermo degli orologi per conservare la durata della batteria.

Anche l’analista Ming-Chi Kuo, all’inizio di quest’anno, ha rivelato che gli iPhone Pro in arrivo entro la fine del 2021 avrebbero avuto display LTPO e frequenze di aggiornamento di 120Hz.

Oltre alla possibilità di schermi iPhone sempre accesi, Gurman ha riferito che Apple probabilmente annuncerà nuovi MacBook Pro questo autunno, “tra settembre e novembre al massimo”. I computer inizieranno la produzione nel terzo trimestre, aggiunge.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Prima di concludere vi ricordiamo che tutte le informazioni contenute all’interno di questo articolo non sono ancora state confermate da Apple. Pertanto vi invitiamo a prenderle con le pinze in attesa di una conferma ufficiale da parte dell’agenzia.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Source
The Verge

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button