fbpx
NewsTech

iPhone SE 2022: le previsioni anticipano vendite record

Il nuovo entry level di Apple è già disponibile

A distanza di poco più di una settimana dalla presentazione ufficiale, il nuovo iPhone SE 2022 è già in vendita. Un analista di DIGITIMES Research ha anticipato alcune interessanti stime sul nuovo smartphone. Secondo tali stime, Apple si prepara a registrare un numero record di spedizioni per il nuovo iPhone SE. Ecco i dettagli in merito alle potenzialità del nuovo smartphone:

Vendite record per iPhone SE 2022 secondo le prime stime

Nel corso del 2022 potrebbero essere spediti più di 30 milioni di unità di iPhone SE 2022. La conferma arriva da un report di DIGITIMES Research. Il risultato potrebbe, quindi, essere superiore a quello fatto registrare da iPhone SE 2020 nel corso del suo primo anno di commercializzazione (in cui registrò un totale di unità spedite compreso tra 25 e 30 milioni di unità).

Il nuovo entry level della gamma Apple potrebbe essere uno dei maggiori successi dell’anno per il mercato smartphone se le previsioni dovessero rivelarsi corrette. Ricordiamo che iPhone SE 2022 può contare su di un display da 4.7 pollici e un design “tradizionale” con il tasto Home centrale. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Apple A14, lo stesso montato dagli iPhone 13.

La recensione del nuovo iPhone

Per scoprire come va il nuovo iPhone SE potete dare un’occhiata alla recensione di TechPrincess. Lo smartphone, inoltre, è già in vendita, anche su Amazon, con un prezzo di partenza di 529 euro.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button