NewsTech

iRobot Roomba e5: caratteristiche e prezzo del nuovo aiutante domestico

iRobot ha ampliato la sua gamma di robot aspirapolvere con Roomba e5, un dispositivo con connessione WiFi e prestazioni migliorate che vi consentirà di raggiungere elevati standard di pulizia quotidiana.

iRobot Roomba e5: le caratteristiche e prezzo

iRobot Roomba e5 sfrutta un sistema di pulizia a 3 fasi, costituito dal sistema a doppie spazzole multisuperficie di ultima generazione in silicone. Quest’ultime permettono di aderire a tutti i tipi di superficie e di raggiungere anche gli angoli più difficili di casa. La tecnologia Power-Lifting invece conferisce al dispositivo una potenza aspirante 5 volte maggiore rispetto ai sistemi AeroVac della serie 600, mentre il Dirt Detect gli consente di riconoscere le aree di maggior sporto per poi concentrare lì l’azione pulente.

iRobot Roomba e5Immancabile la tecnologia iAdapt, basata su sensori intelligenti e capace di far prendere a Roomba e5 di prendere più di 60 decisioni al secondo. Tutto ciò consente al robot aspirapolvere di muoversi senza problemi intorno a mobili, sedie e pareti, ma anche di evitare scale e ostacoli. Accanto alla classica navigazione troviamo poi le unità Dual Virtual Mode, che consente di creare delle barriere ad infrarossi per delimitare il percorso del vostro aiutante domestico. L’ideale se volete proteggere determinate zone o stanze.

Vi ricordiamo infine che potete gestire iRobot Roomba e5 con l’applicazione iRobot HOME, disponibile sia per iOS che per Android. Quest’ultima consente di creare programmi di azione personalizzati per l’intera settimana e di azionare il robot a distanza in pochi secondi.

Roomba e5 sarà disponibile sul mercato italiano a partire da fine settembre, con un prezzo al pubblico di 499,99 euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker