fbpx
NewsVideogiochi

La guerra in Iron Harvest si fa ardua con la roadmap di ottobre

Tra le novità, annunciate due nuove mappe

A un mese dall’uscita di Iron Harvest, la nuova roadmap di ottobre mostra come il lavoro di King Art Games vada avanti per continuare a fornire nuovi contenuti ai giocatori del nuovo RTS disponibile su PC. Scopriamo insieme maggiori dettagli:

Iron Harvest, la roadmap di ottobre

Il team ha svelato la roadmap per il mese di ottobre, con molti nuovi contenuti in arrivo, tra cui due nuove mappe. La prima mappa, pensata per le modalità 2v2, sarà disponibile nella seconda settimana di ottobre, mentre a fine mese toccherà alla mappa per le sfide, ma non è tutto. Nella prima settimana, infatti, arriverà un aggiornamento agli oggetti cosmetici presenti in-game e saranno aggiunti nuovi alleati.

Nella terza settimana, invece, ci sarà un boost dei punti esperienza per la modalità multiplayer e verrà implementato un sistema di ping. Nel frattempo, nella giornata di ieri King Art Games ha già introdotto una nuova mappa in Iron Harvest, chiamata Urban Paradise e disponibile per la modalità 1v1.

A proposito del gioco

All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Si tratta di un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Nasce sui tavoli, cresce su PC. In breve, la storia dell’evoluzione dell’universo ideato dal polacco Jakub Rozalski, creatore di Scythe, il quale si è rivelato essere uno dei giochi da tavolo più famosi nella piccola, grande nicchia degli affezionati dei giochi da tavolo.

Iron Harvest 1920+ - PC [Esclusiva Amazon.it]
  • Gioco classico strategico in tempo reale per eccellenza
  • Campagne per giocatori singoli e storia avvincente
  • Modalità in coop intensa e competitivi combattimenti multigiocatore

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button