fbpx
offerte apple cuffie airpods

Offerte Apple airPods in sconto su Amazon
Gli auricolari della Mela sono in offerta sul famoso sito di e-commerce. Difficile trovarli ad un prezzo più basso.


In cerca di offerte Apple? Amazon è pronta ad accontentarvi! Le cuffie AirPods Pro sono infatti in sconto sul famoso sito di e-commerce, raggiungendo così uno dei prezzi più bassi mai registrati. Se state quindi cercando un nuovo paio di auricolari che si possano sposare con il vostro iPhone, questa potrebbe essere un’ottima occasione.

Offerte Apple: cuffie AirPods Pro in sconto

cuffie airpods proLe cuffie AirPods Pro sono in vendita al prezzo di 211 euro (con uno sconto del 25%) e vengono vendute e spedite direttamente da Amazon, il che vi permette di approfittare di tutte le garanzie offerte dal colosso americano, reso incluso. Vi ricordiamo che il prezzo di listino di queste cuffiettre true wireless è di 279 €.

Vi ricordiamo che le AirPods Pro vi offrono tutto ciò di cui avete bisogno. Sono infatti dotate della cancellazione del rumore attiva, di driver a bassa distorsione e di equalizzazione adattiva. Tutto questo per garantire un ottimo isolamento ma anche un’eccellente qualità sonora con alti nitidi e cristallini e bassi potenti.

Sappiate infine che le AirPods Pro sono perfette anche per effettuare chiamate e videochiamate, così non avrete problemi a farvi sentire dai vostri interlocutori o ad ascoltarli mentre parlano.

Offerta
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
  • Affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura

Offerte Apple: in offerta gli auricolari AirPods 2

auricolari appleSe invece state cercando qualcosa di meno costoso ma non volete rinunciare ai prodotti di Cupertino, sappiate che Apple ha un’altra offerta per voi. Sempre su Amazon trovate le AirPods 2 a 129,99 euro o a 169,99 euro con la ricarica wireless.

Anche in questo caso avete un’ottima esperienza d’uso, una buona qualità audio e soprattutto un’eccellente autonomia. Dovrete però rinunciare alla cancellazione del rumore.

 

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo (seconda...
  • Si accendono automaticamente e si collegano all'istante
  • Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi apple2
  • Siri si attiva in un attimo, basta dire “ehi siri”
Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica wireless (seconda...
  • Si accendono automaticamente e si collegano all'istante
  • Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi apple2
  • Siri si attiva in un attimo, basta dire “ehi siri”

Indecisi su quale modello acquistare? Vi ricordiamo che per qualsiasi dubbio e perplessità potete passare a trovarci sul nostro gruppo Facebook. Saremo liete di aiutarvi a decidere.


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link