fbpx
NewsVideogiochi

It Takes Two: disponibile la nuova avventura co-op

Il gioco è disponibile su console e PC

Hazelight Studios ed Electronic Arts hanno lanciato, in via ufficiale, il nuovo It Takes Two. La nuova avventura co-op propone un gameplay variegato e divertente che punta ad unire, come mai prima d’ora, la storia e le dinamiche di gioco. La critica internazionale ha già apprezzato il titolo che ora è chiamato a conquistare anche il pubblico.

Disponibile il nuovo It Takes Two

It Takes Two è disponibile. Il gioco metterà i giocatori nei panni di Cody e May, una coppia in crisi che dovrà imparare a collaborare per superare le differenze e sfuggire al mondo fantastico in cui è rimasta intrappolata. Ecco il trailer ufficiale di lancio del gioco:

Josef FaresFounder e Game Director di Hazelight Studios, dichiara: “Questo è un vero punto di svolta: una novità senza precedenti nel genere co-op. Ci saranno momenti in cui il titolo vi divertirà, altri in cui vi farà emozionare ed altri in cui la frenesia del gameplay sarà tale da farvi accelerare il polso. Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensano i fan“.

Le piattaforme di disponibilità

It Takes Two è disponibile da oggi. Il gioco può essere giocato su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X ed S, Xbox One e su PC, sia tramite Origin che tramite Steam. Gli utenti che acquistano il gioco hanno la possibilità di invitare un amico per giocare gratuitamente in co-op.

Il gioco può essere acquistato in edizione fisica su Amazon.

IT TAKES TWO Xbox One
  • It Takes Two supporta la tecnologia Smart Delivery: acquistandolo una volta sola, potrai giocare sia su Xbox One, sia su...
  • Invita un amico a giocare con il Pass amici e collaborate per superare numerose sfide di gioco divertenti
  • Padroneggia le abilita connesse dei personaggi in ogni nuovo livello

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button