fbpx
NewsTech

iType-C Reader: la chiavetta universale 4-in-1 di PhotoFast

Se possedete più di un dispositivo elettronico vi sarete sicuramente accorti che ultimamente quella dei connettore è una giungla senza regole. C'è chi usa l'USB 3.1, chi l'ingresso micro USB o il nuovo USB Type-C e chi, come Apple, ha deciso di sviluppare il proprio connettore proprietario, quello Lightning. Per aiutarvi a gestire i vostri dati senza doversi preoccupare di tutti questi ingressi PhotoFast ha creato iType-C Reader. Si tratta di una chiavetta universale 4-in-1 che include tutti questi connettori per adattarsi a qualsiasi device.

iType-C Reader supporta Micro SD fino a 256 GB, consentendovi di archiviare in un unico dispositivo tutte le vostre foto e i vostri video, ovunque e in qualsiasi momento; inoltre la chiavetta è compatibile con AirPlay, la tecnologia di streaming wireless di Apple che consente di inviare dati ad altri device per la riproduzione istantanea.

Se poi siete soliti gestire tutto tramite lo smartphone, niente paura, a disposizione avrete tre applicazioni: One App, CameraRoll+ e App Life. La prima vi aiuta a riprodurre, copiare e spostare i vostri file sulle piattaforme di condivisione online (tra cui iCloud, Dropbox, OneDrive e Google Drive), la seconda invece svolge indicativamente lo stesso compito ma supporta anche i file Raw e le immagini a 360°, mentre l'ultima, App Life, è pensata per accedere alla vostra fotocamera per salvare direttamente foto e video all'interno di iType-C Reader.

iType-C Reader è già disponibile a partire da 79,90 Euro.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button