fbpx
Tech

Sailor Moon: lo smartphone limited edition di Meitu

"Finalmente" è realtà: il brand cinese Meitu ha annunciato attraverso una conferenza stampa il lancio sul mercato cinese dello smartphone Meitu M8 in versione – super limited edition – di Sailor Moon.

Se non siete mai stati in Giappone, davvero non potete capire. Tutto ciò che è brandizzato Sailor Moon qui spopola ma soprattutto costa cifre folli. Provate ad andare a comprare un videogioco retro dedicato all'eroina che veste alla marinara. Dovrete mettere pesantemente mano al portafogli.

Questo spiega perché l'annuncio dello smartphone di Sailor Moon faccia "tanto rumore" in tutto il mondo.

I pezzi disponibili saranno solo 10 mila in tutto il mondo e ci si aspetta che siano sold out già dal giorno in cui inizieranno le vendite.

Un tripudio di rosa e oro accompagneranno Meitu M8 versione Sailor Moon. Ma le sorprese non terminano qui perché all'interno della confezione troverete anche un selfie stick che richiama lo Scettro della Luna e un telecomando per scattare i vostri selfie.

sailor moon smartphone meitu

Passiamo ora a qualche caratteristica tecnica: display da 5.2 pollici, processore Helio X20, 4 GB di RAM, batteria da 3000 mAh, fotocamera frontale con da 12 MP e posteriore da 21 MP. Entrambi i sensori sono prodotti da Sony.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 435 dollari e la vendita sarà circoscritta al mercato cinese. Come ovvio che sia ci attendiamo prezzi folli sui vari store. I collezionisti di Sailor Moon sarebbero disposti a spendere qualsiasi cifra pur di aggiudicarsi uno di questi gioellini.

sailor moon smartphone meitu

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button