fbpx
News

[CES 2018] Jabra presenta la sua terza generazione di auricolari wireless

Jabra ha presentato ufficialmente la sua terza generazione di auricolari Wireless, Elite 65T e 65T Active. Una versione rivista e migliorata dei predecessori, capace di offrire il massimo anche a chi fa sport.

Jabra Elite 65T e 65T Active, offrono il massimo dell'esperienza

Jabra Elite 65T è un prodotto pensato per gli utenti che sono alla ricerca della migliore esperienza audio possibile, senza dover utilizzare cavi di collegamento. A livello estetico, i piccoli dispositivi sono molto leggeri ma vantano una costruzione particolarmente robusta , che si adatta all'anatomia dell'orecchio non sporgendo in modo vistoso quando sono indossati.

Gli auricolari sono focalizzati anche sull'audio in uscita, infatti sono equipaggiati con ben 4 microfoni capaci di direzionare la voce migliorare la qualità dell'output tramite la soppressione dei rumori ambientali. Questa caratteristica è valsa ad Elite 65T la certificazione Amazon di compatibilità con Alexa.

La qualità audio è garantita sia in chiamata che mentre si ascolta musica. Inoltre, è possibile personalizzare il suono di Jabra Elite 65T tramite l'equalizzatore presente all'interno dell'applicazione dedicata agli auricolari. La batteria offre fino a 15 ore di autonomia energetica e si ricarica tramite la custodia degli auricolari.

Jabra Elite 65T Active aggiunge alla feature del modello classico, una serie di funzionalità dedicate agli amanti dello sport. Dalla certificazione IP56, capace di proteggere da sudore acqua e polvere, fino alla presenza di un accelerometro. Gli auricolari diventano dei veri e propri activity tracker, senza dover portare con sé uno dispositivo aggiuntivo.

Infine, Jabra ha presentato anche Elite 45E, pensati per offrire la migliore esperienza audio anche agli utenti che non vogliono rinunciare alle cuffie con laccio di collegamento. Leggerissimi e con ottima vestibilità, non trascurano l'aspetto della comunicazione. Sono infatti dotati di box microfono per una comunicazione vocale più chiara.

Jabra Elite 65T sarà disponibile a partire dal primo quadrimestre 2018 ad un prezzo consigliato di 169,99€, mentre la versione Active arriverà a partire da aprile a 189,99€. Le colorazioni disponibili saranno "Titanium Black", "Copper Black" e "Gold Beige".

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button