fbpx
MotoriNews

Jaguar E-Pace: debutta la R-Dynamic Black Edition

Si rinnova la gamma della E-Pace

La gamma della Jaguar E-Pace si arricchisce con diverse novità. A disposizione della clientela, infatti, c’è il nuovo modello R-Dynamic Black Edition, caratterizzato da elementi stilistici esclusivi in nero lucido e nuove funzionalità migliorate. Questa nuova versione della E-Pace arriva sul mercato a partire da 54.950 euro.

Debutta la Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition

Si aggiorna la gamma della Jaguar E-Pace con il debutto della nuova versione R-Dynamic Black Edtion. Tra le novità di quest’allestimento troviamo degli inserti Gloss Black per gli esterni, il tetto panoramico e gli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze freno rosse a contrasto. La vettura è abbinabile a tutte le colorazioni della carrozzeria tra cui c’è anche la nuova Ostuni Pearl White.

Jaguar E-Pace

All’interno dell’abitacolo c’è il display touch da 11.4 pollici HD con vetratura curva integrato nel cruscotto centrale. Il display consente di gestire il sistema d’infotainment Pivi Pro. Tra le novità in arrivo, tramite aggiornamento SOTA, c’è Apple CarPlay wireless che sarà disponibile per i clienti insieme ad Android Auto wireless.

Jaguar E-Pace

Disponibile con motori benzina e diesel mild hybrid

La nuova Jaguar E-Pace in versione R-Dynamic Black Edition è abbinabile ai motori 2.0 MHEV Ingenium disponibili sia nelle versioni ad alta efficienza diesel D165 e D200 che in quelle benzina P200 e P250. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico a 9 rapporti ed alla trazione All Wheel Drive già inclusa nella dotazione di serie.

La gamma parte da 54.950 euro. I clienti possono configurare la vettura tramite il sito Jaguar.

OPO 10 - Collezione di Auto 1/43 Supercar Compatibile con...
  • Collezione Supercar italiana
  • Ogni veicolo è avvitato sulla base e presentato in una scatola di plexiglas
  • Scala 1/43 in metallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button